Cultura: Chiusura iscrizioni centro culturale Caioni – quartieri nord livorno

il logo
LIVORNO – L’Associazione culturale Intramondo avvisa che le iscrizioni per i corsi di INGLESE BASE e INGLESE PER BAMBINI, FRANCESE BASE, COMPUTER BASE, CHITARRA (adulti e bambini) e DISEGNO (adulti e bambini), gratuiti per i residenti di Edilizia residenziale pubblica del Quartiere Barriera Garibaldi e per i soci dell’Associazione residenti nei quartieri nord di Livorno, si chiuderanno sabato 23 novembre. Soltanto per questa settimana la segreteria del Centro Culturale “Sergio Caioni”, in Via Giordano Bruno 12, resterà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 20, sabato fino alle 18.
Da lunedì 25 novembre saranno attivi anche il presidio sanitario, la ludoteca (fino ad esuarimento posti), compiti in compagnia (fino ad esaurimento posti) e il tutor amministrativo per avere un aiuto nelle pratiche burocratiche. Vista la grande richiesta il corso di computer base verrà effettuato in orario 18.30-20.00 il lunedì, sempre il lunedì la ludoteca avrà inizio alle 15.30 e terminerà alle 18.30.
Il Centro Culturale dedicato a Sergio Caioni, inaugurato lo scorso venerdì, con una grande affluenza di cittadini, nasce all’interno del progetto di ricerca ed intervento Ponec (“Popolare non è un concetto”), iniziato nel 2011 a cura di Cimess-Università di Firenze, Comune di Livorno, Casalp e Fondazione Michelucci, finanziato dalla Regione Toscana.
la redazione
Comments are closed