Canottaggio:Corso per allenatori di primo livello a Gardone Riviera 16-17 e 30 novembre

16 ottobre 2013 18:51 Commenti disabilitati

 

Gardone Riviera

Gardone Riviera

A Gardone Riviera, sabato 16 e domenica 17 novembre e sabato 30 novembre, la FICSF organizza un corso per allenatori di primo livello. L’organizzatore del corso è Paolo Bianchi (cell. 329 1257175 e-mail: paolo.bianki@alice.it) e la segreteria organizzativa è curata da (Bruno Frazzini cell. 338 6700647 e-mail: bruno.frazzini@gmail.com). Possono iscriversi al corso maggiorenni con esperienza di voga e tesserati per una società affiliata alla FICSF. Il numero massimo di partecipanti è fissato in 30 (secondo l’ordine di arrivo delle domande).

Il costo di iscrizione è di € 120,00 (da regolarizzasi tramite versamento alla Federazione con bonifico o bollettino postale come per il tesseramento – dovrà essere inviata copia del bonifico o bollettino alla Federazione in allegato alla domanda) ed è comprensivo della tassa di iscrizione all’albo allenatori federali per l’anno 2014, del manuale dell’allenatore e dei pranzi.
Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato per il giorno 5 novembre 2013. Il corso avrà luogo con l’iscrizione di almeno 10 partecipanti; nel caso di un numero d’iscrizioni inferiore al minimo, l’organizzazione del corso comunicherà per tempo ogni decisione presa. A superamento del test finale sarà rilasciato attestato federale e l’iscrizione all’albo allenatori.

Per la locandina ed ulteriori informazioni, cliccare sul sito federale: www.ficsf.it

Comments are closed

Other News