Premio Città di Livorno: Continua la mostra di pittura. Sul palco martedì prosa e presentazione di un libro

Ornella Marmeggi
LIVORNO – La Rotonda di Ardenza continua ad offrire i suoi stand, che … parlano d’arte. Un dato significativo, molti i giovani, che, sino ad ora, hanno visitato il Premio Città di Livorno. Mentre sul palco hanno riscosso successo le serate collaterali “Omaggio al grande Maestro Amdeo Modigliani, e del “The Joyful Gospel Ensemble, nell’ apertura di domenica, ha continuato lunedì con “Ricordando Giovanni March”. Una serata dove sul palco Rossella Falchini, giornalista e scrittrice, Lorena March, nuora di Giovanni, hanno riportato fatti, ed aneddoti del grande artista nato a Tunisi, e figlio adottivo di Livorno. A fianco Antonio Cristiano, regista ed interprete del film “ Un uomo chiamato March”, ormai imminente la sua uscita, ed il presidente di Toscana Arte, se non pittore, Biagio Chiesi. La serata è stata presentata da Conny Amato e Giuliano Gallerini. Al termine sullo schermo gigante sono state proiettate alcune scene del film.

la copertina
Martedì 7 agosto
Ore 21.00 in scena la commedia brillante, in due atti, “ La Signora e il Funzionario” interpretata da Giuseppe Bertini, che né anche regista, ed Ornella Marmeggi.
Ore 22.00 Presentazione del libro “Ciglia Biannche”, sottotitolo “L’angelo Borbone” di Ornella Marmeggi. Presenta l’autrice.
la redazione
Comments are closed