Cinema: Finite le riprese di “Un uomo chiamato Giovanni March”. La troupe ha festeggiato in un incontro conviviale.

17 giugno 2013 21:02 3 comments
da sx: Silvia Motroni, Pino Pierozzi, Gianni Picchi, Donatella D'Alesssandro, Cristina Diouf, Mauro Ciapini

da sx: Silvia Fierabracci, Pino Pierozzi, Gianni Picchi, Donatella D’Alesssandro, Cristina Diouf, Mauro Ciapini

Livorno – Il film ” Un uomo chiamato Giovanni March”, per la regia di Antonio Cristiano, è finito. Adesso verranno inserite le musiche, e, poi, a settembre, farà la sua uscita in territorio nazionale. E, poco tempo prima, sarà effettuata la prima nazionale in un cinema livornese.

Venerdì scorso, presso la villa Sansoni, la troupe si è riunita per una cena. Nel fratttempo sarà preparato il materiale per il battage pubblicitario del film. Ed è per questo che, a fine mese, la troupe si ritroverà nuovamente, per montare un servizio di interviste con il cast.

In quella occasione usciranno i dati sulla lavorazione del film. Le ore, occorse, per girare l’intera pellicola, il numero degli attori, ed attrici, che hanno preso parte alla registrazione delle scene, e le diverse location, dove sono state effettuate le riprese. Da indiscerzioni aqbbiamo ptuto sapere, che oltre ad uscire nellesale cinematografiche, e su emiittenti televisive nazionali, il film sarà registrato su Cd.

la redazione

 

3 Comments

  • Ciao Gianni.bellissimo il tuo sito.
    E ti conosco meglio ora leggendoti qui .che belle cose che fai e hai fatto.

  • Avete davvero un blog ben fatto! Sareste disponibili per uno scambio di post? intendo guest blogging… ho un blog che tratta di argomenti simili, vi ho inviato una mail per scambiarci i dati. Grazie ancora!

  • Ho dovuto aggiornare la pagina tre volte per riuscire a leggere l’articolo. Però è valso la pena aspettare, ho trovato le informazioni che cercavo.

Other News