Calcio Femminile: Presentata la nuova sinergia sarà Acf LIvorno Sorgenti. Bergamo il mister della 1° squadra

La presentazione. Da sx: Flavio Carola, Luca Paganini, Renzo Bergamo
LIVORNO – Tempi di sinergie per lo sport. Unirsi per cercare di raggiungere nuovi risultati. E’ il caso di Acf Livorno e Sorgenti Labrone. E si chiamerà Acf LIvorno-Sorgenti. Livorno né trarrà vantaggi.
Tra l’altro Flavio Carola fu’ uno dei fondatori del Livorno Femminile. Con la nuova stagione lascerà la … panchina, per sedersi dietro ad una scrivania per fare il direttore generale. Giada Bellandi, oltre a fungere da vice presidente, ci risulta, che curerà la parte atletica della squadra Juniores.
Questa nuova sinergia è stata presentata all’impianto sportivo della Pro Livorno Sorgenti. Un pomeriggio dove, il gruppo delle giocatrici, hanno potuto conoscere il nuovo allenatore della prima squadra, Renzo Bergamo, anche se l’allenatore Bergamo parla da sè. Allenatore in campo maschile, settore giovanile e dilettanti, femminile, e direttore sportivo. Quindi una garanzia per cercare di salire in B interregionale.
La Società inscriverà, per la stagione sportiva 2012/013, 4 squadre. 1° squadra serie C regionale, Juniores, Giovanissime e Pulcine
Al momento è stato comunicato, solo, dove giocherà la prima squadra, all’impianto Magnozzi, campo sintetico, la domenica.
Quadri tecnici
1° squadra: Renzo Bergamo, in 2° Luca Paganini
Juniores: Paolo Bertini
Giovanissime: Antonio Salina
Pulcine: Antonio Papa
Quadri dirigenziali
Presidente: Paolo Ricciardi
V.Presidente: Giada Bellandi
Direttore Generale: Flavio Carola
Consiglieri: Francesco Berri, Claudio Belleggia, Gian Carlo Bracaloni
Segretario: Massimo Orsini
Comments are closed