Juniores Regionali-Coppa Toscana: La Pls si ferma in Coppa. In semifinale la Lastrigiana

25 maggio 2013 19:32 Commenti disabilitati

 

Pro Livorno Sorgenti – Lastrigiana   1-2

Enzo Tantone, ancora in rete

Pro Livorno Sorgenti ( 4-3-1-2) Spagnoli, Martelli, Botti, Otari, Falleni ( 84’ Di Lazzaro) Serpan, Galgano ( 60’ Stagi) Vaglini ( 46’ Pellegrini) Tantone, Pacini, Ciolli ( 46’ Zoncu) 12 Orchide 16 Santoro 17 Karafili All. Cionini

Lastrigiana ( 5-3-2) Angelastro, Morosino, Becarelli, Rossi, Siscaro, Vanni, Selmasn, Bandinelli, Grassi ( 67’ Gabbrielli) Ghelli, Chiesi 12 Quagliana 13 Bartolini 14 Dolfi 16 Madonia 17 Fois 18 Cipriani All. Massimillo

Arbitro: Celardo di Pontedera

Reti: 42’ Botti ( aut) 88’ Ghelli 94’ Tantone (rig)

Note: 82’ Espulsi per scorrettezze Selman e Zoncu

Recupero finale 5’

Livorno – La Lastrigiana passa alla semifinale di Coppa Toscana. La Pls si ferma. I ragazzi di Cinini erano tornati dal campo fiorentino di Lastra a Signa, la settimana, scorsa, con un 2-2, che lasciava ben sperare per il proseguo della Coppa.

Il campo si presentava in ottime condizioni, nonostante le piogge cadute; ma la Pls non riersciuva ad esprimersi per le sue doti tecniche. Hanno insistito a cercare la profondità con palloni che superavano il centrocampo, tanto che, Tantone, molto spesso si  doveva abbassare per andare a prendere palla, lasciando solo Ciolli in avanti.

Mister Cinini disegnava la squadra con 4 difensori, Martelli, Otari, Falleni e Botti. IL centrocampo con Serpan vertice basso, con due mediani, Galgano e Vaglini, e Pacini vertice alto, quindi a rombo. In avanti Tantone e Ciolli.

All’ninizio del secondo tempo Zoncu prendeva il posto di Ciolli, e Pellegrini il posto di Vaglini, e si posizionava alle spalle delle punte, con Pacini che si abbassava a centrocampo. Nel secondo tempo Stagi entrava andando a fare la terza punta.  

Le reti

42’ Ghelli scende in fascia sinistra. Cross suk secondo palo. Botti cerca di liberare; ma infila l’angolo basso opposto, dove Spagnoli non può arrivare.

88’ Ghelli conquista palla sulla sua £7$ e si invola versoi la porta avversaria. Arrivato in area supera un avversario e dribla Spagnoli, mettendo palla nel sacco.

94’ Stagi calcia da fuori area. Un avversario, in area, respinge con un braccio.,. Rigore. Tantone sul dischetto e non sbaglia.

Comments are closed

Other News