Serie B: Seferovic affonda la nave amaranto con tre gol.

17 aprile 2013 23:26 Commenti disabilitati

Seferovic ha firmato i tre gol

Livorno – Novara          1-3

Livorno: Mazzoni, Bernardini, Emerson (71′ Salviato), Decarli, Schiattarella (50′ Ceccherini), Luci, Duncan, Lambrughi (71′ Bigazzi), Belingheri, Paulinho, Dionisi. A disp: Fiorillo, Gemiti, Vacca, Cellerino. All. Nicola
Novara: Bardi, Colombo, Lisuzzo, Perticone, Crescenzi, Marianini, Buzzegoli (88′ Faragò), Pesce, Gonzalez (82′ Mehmeti), Seferovic, Lazzari (67′ Fernandes). A disp: Kosicki, Ghiringhelli, Bastrini, Rubino. All. Aglietti
Arbitro: Irrati di Pistoia
Reti: 24′ Seferovic, 62′ Seferovic, 87′ Duncan, 90′ Seferovic

Livorno -  Il Novara scende al Picchi, vince e convince. Il Livorno si è visto solo nei primi dieci minuti, dove potevano andare in vantaggio, poi, la squadra di Aglietti, ha iniziato a giocare, a correre, ed occupare ogni spazio. Gli amaranto lenti e prevedibili, non hanno piu’ impensierito Bardi. Inoltre la squadra, forse perchè stava perdendo sicurezza, ha commesso errori tecnici, che, di solito, non commette.
Alcuni giocatori, poi, non erano in… serata. Leggi Belinghieri. Ed anche il mister livornese non ha brillato, come è suo solito, al momento dei cambi.
Con questa vittoria il Novara ha messo la firma che si faranno gli off. Ed ha dimostrato di essere la squadra piu’ in forma della serie B. Quindi un ostacolo per chiunque andrà a scontrarsi con Bardi e compagni.
Nonostante la serata negativa,  il Livorno resta al secondo posto. E sabato in quel di Grosseto.

Comments are closed

Other News