Premio Letterario Nazionale “Scarabeus” per poesie e narrrativa breve

2 aprile 2013 19:49 Commenti disabilitati

un momento di incontro e di lettura

Livorno – Poesie, ma anche racconti brevi a carattere autobiografico, storie ambientate a Livorno e storie per bambini: l’associazione culturale per l’educazione permanente “Scarabeus”  promuove la I edizione del Premio Letterario Nazionale “Scarabeus” per poesia e narrativa breve.

Parteciparvi è semplice, basta essere maggiorenni ed inviare per posta gli elaborati (tassativamente dattiloscritti o digitati al computer) entro e non oltre  il 31 maggio 2013 all’Associazione Culturale Scarabeus c/o prof.ssa Elisabetta Frizzi –via Grande 110, 57123 Livorno. E’ richiesta una quota di partecipazione per ogni elaborato pari a 10 euro. Una giuria ( i cui nominativi saranno resi noti nel corso della cerimonia di premiazione ) selezionerà i racconti o le poesie ritenuti migliori.

Il Premio Letterario Scarabeus ha il patrocinio del Comune e della Provincia di Livorno, della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno, della Fondazione Teatro Goldoni e la collaborazione delle Edizioni Erasmo.

 

Info: www.scarabeus.it.

Dal sito può essere scaricato il bando in formato pdf Associazione culturale per l’Educazione permanente – Lifelong Learning Scarabeus – via Vannucci, 2 57128 Livorno  tel.e fax 0586/813691.

la redazione

Comments are closed

Other News