La regata “SPECIAL OLYMPICS” A Sportlandia Livorno

Esultano gli atleti livornesi di Sportlandia
Livorno– Gli Atleti speciali dell’Associazione Sportlandia-Vigili del Fuoco Tomei, con il tempo di 2′ 34″ 6 si sono aggiudicati la regata “Special Olympics” 2013.
La gara si è svolta a cronometro nello specchio d’acqua antistante gli Scali Novi Lena, su di un percorso di circa 300 metri con due giri di boa.
La regata rientrava nell’ambito del 14° “Trofeo Gaetano D’Alesio”, gara remiera a cronometro per gozzette a quattro remi e gozzi a 10 remi svoltasi nella mattinata, inserita nelle manifestazioni collaterali al Trofeo Velico Accademia Navale Città di Livorno.
Oltre all’associazione labronica hanno partecipato a questa regata equipaggi provenienti da altre città quali: Missione Sportiva Sarzana-Canottieri San Miniato; Polisportiva Spezzina- Velocior, Canottieri Tevere Remo.
Il team della squadra di Sportlandia Livorno-Vigili del Fuoco Tomei era composto dai seguenti atleti speciali: Said H’Moud, Giacomo Oliviero, Anna Freschi, Olga Marino, Vittorio Malacarne, Francesco Rossi, Gabriele Morelli, Davide Belinci, i timonieri Giancarlo Giannini e Karin Matarese, i partner Vittorio Pasqui, Lorenzo Speranza, Veronica Falcinelli, Alice Argiuolo e Giuliana Bertoli.
Al termine della gara premiazione, tra tanta contentezza e tanti sorrisi, per tutti gli atleti speciali,i che vi hanno partecipato, ai quali è stata consegnata una medaglia, ed una coppa per la Società di appartenenza.
Massimiliano Bardocci
Comments are closed