Juniores Regionali: La Pls in vantagggio di due reti si fà raggiungere e superare dal Montecalvoli.

6 aprile 2013 19:33 Commenti disabilitati

S.M.M. Montecalvoli -  Pro Livorno Sorgenti   3-2

S.M.M. Montecalvoli ( 4-3-3) Cristofani, Batttini, Giannetti, Lazzeri, Montechiari, Nelli ( 70’ Pistoia) Zitola, Coffaro, Nannelli ( 72’ Peccirilli) Schettini ( 90’ Novi) Ammannati. 13 Brunettini 14 Del santo 15 Romagnoli 16 Grossi All. Matteucci

Pro Livorno Sorgenti ( 3-5-2) Orchide , Klaidi, Bonomo ( 71’ Galgano) Santoro, Martellli, Ceccarelli, Serpan, Vaglini, Tantone ( 64’ Zoncu) Pllegini ( 57’ Stagi) Ciolli ( 64’ Di Lazzaro) All. Cinini

Arbitro: Dimitry Tasoyti  di Lucca

Reti: 16’ Ciolli 18’ Tantone ( rig.) 29’ Schettini (rig.) 43’ Nannelli ( rig.) 70’ Schettini

S.Maria a Monte -  La Pls torna a casa con le pive nel sacco. Già nella partita d andata, fini 2-2, i pisani avevano messo a dura prova la squadra livornese. Quest’oggi ci si è messo anche il fondo del terreno, buono per altri usi, e pensar che,  pochi anni orsono, era portato a vanto delle altre Società, il quale non ha permesso alla squadra di Cinini di esprimersi come di solito avviene. Inoltre alcune decisioni arbitrali hanno messo maggiormente in difficoltà l squadra livornese. Alcuni fuorigioco inesistenti, hanno fermato i giocatori ospiti nel cercare la via della rete, ed il rigore concesso, quello del pareggio. E nonostante tutto la Pls era andata in vantaggio di due reti.

Il Montecalvoli ha saputo interpretare meglio la partita, poca qualità; ma molta quantità. Ed oltre alle reti messe a segno, almeno, in altre tre occasioni, avrebbero potuto aumentare il bottino.

La Pls non è stata la squadra che, ormai, conosciamo. Poca corsa, portar palla in un terreno simile, e solo due conclusioni a rete. Sarà stato il fondo del terreno, il cambio di modulo, o la classica giornata nò, la realtà che la Pls torna a casa confitta, e sabato dovrà ospitare la Cuiopelli.

Le reti

16’ Pellegini scende sulla destra e, dal fondo, rimette palla indietro. Ciolli, al limite dell’area piccola, in rovesciata porta in vantaggio la Pls

18’ Martellli, dalla fascia destra, entra in area di rigore, e viene messo a terra. Rigore. Sul dischetto Tantone. E’ il raddoppio.

29’ Santoro entra su Nannelli in modo, troppo, deciso. Per il direttore di gara è rigore. Sul dischetto Schettini, ed è gol.

43’ Da un rimpallo sulla 3/4 ospite Nannelli ha la meglio, e si invola, solitario, verso la porta avversaria. Entra in area. Orchide esce, a terra, e devia la palla con la mano. L’avversario continua la corsa, salta il portiere,  e cade a terra. Per l’arbitro è rigore, tra lo stupore dei giocatori ospiti. L’anomalia è, che, l’arbitro, non espelle, nè ammonisce, il portiere. Sul dischetto Nannelli, che batte Orchide, ed è pareggio.

70’ Dal vertice dell’area di rigore, in fascia destra, Schetttini, di sinistro, batte una punizione, che si và ad infilare all’incrocio dei pali dalla parte opposta. Sarà il gol della vittoria del Montecalvoli.

Risultati

Albinia – Cuoiopelli                  0-1

Antignano B. – Gracciano        1-2

A.Picchi – Cenaia                      4-2

Castelfiorentino – Valdarbia   2-0

Montecalvoli – PLS             3-2

S.Miniato B. – S.Gimignano   3-0

V.Mazzola – Colligiana            0-0

Poggibonsi – Livono N.P.       1-2

 

Classifica

Castelfiorentino 61 /// Cuoiopelli 57 /// PLS 52 /// Gracciano 47 /// S.Miniato B. 44 /// Antignano B. 41 ///  Cenaia 38 /// Valdarbia, A.Picchi 37 /// Albinia 36 /// V.Mazzola, Livorno N.P. 35 /// Colligiana 30 /// Montecalvoli 24 /// Sangimignano 21 /// V.Poggibonsi 13

 

 

Comments are closed

Other News