International Jazz Day: Gli appuntamenti di domenica 28 e lunedì 29 aprile a Livorno e a Pisa

27 aprile 2013 19:26 Commenti disabilitati

 

Piero Frassi

Prosegue la seconda edizione dell’International Jazz Day, la maratona livornese promossa nell’ambito del JAM Jazz Appreciation Month livornese, dal Comitato formato da Alessio Carnemolla, Maurizio Mini e Andrea Pellegrini, un promoter, un giornalista e un musicista, in collaborazione con Comune di Livorno con il patrocinio ufficiale di Unesco Italia.

 Quest’anno le iniziative legate all’Unesco Jazz Day livornese, si svolgono non solo a Livorno ma sono estese anche alla vicina città di Pisa.

 Domenica 28 aprile alle ore 21 al Jazz club Ex Wide, via Franceschi 13, Pisa, Spazio Zero presenta “Impro Zero“, una serata d’improvvisazione musicale a cura di Silvia Bolognesi e Francesco Mariotti.

Info e iscrizioni: Silvia Bolognesi – s.bolognesi@yahoo.it.

 Lunedì 29 aprile un doppio appuntamento:

 - alle ore 22.30 al Mediterraneo Lounge-Bar, Livorno, Scali del Ponte di Marmo, 14, si esibisce il “Piero Frassi trio & special guests – Jazz Jam”.

Info e prenotazioni cena: Alessandro 339 8956423.

 - … e ancora, a Pisa, alle ore 22.30, il Cinema Arsenale, Vicolo Scaramucci 4 presenta il film “Sciopero!” (1925) di Sergej Mikhajlovič Ejzenštejn, con commento musicale improvvisato a cura di Stefano “Stive” Lunardi (violino) e Andrea Pellegrini (pianoforte digitale).

Info: 050 24600.

la redazione

Comments are closed

Other News