12° Open Karate di Toscana Incontri kata e kumite in memoria del maestro di arti marziali Carlo Simonetti

la locandina
Livorno - Importante manifestazione di karatè a Livorno. Il 4 e 5 maggio prossimi si terrà al Modigliani Forum (ex PalaLivorno) di Porta a Terra, il 12°Open Karate di Toscana. L’evento sportivo di portata nazionale – la passata edizione registrò la partecipazione di oltre 1250 atleti provenienti da tutta Italia e perfino da paesi europei – è promosso dalla FIJILKAM ( Federazione Italiana Judo Lotta-Karate- Arti Marziali) organizzato dal Comitato Regionale Toscano settore Karate, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Livorno.
Valevole per il Circuito Internazionale delle Classi Cadetti Juniores Under 21, la gara sportiva sarà dedicata al 3° Memorial Carlo Simonetti in ricordo di questo atleta e maestro livornese , campione di valenza nazionale, scomparso alcuni anni fa.
Nelle due giornate del 4 e 5 maggio gli atleti si sfideranno in incontri kata (forma) e kumite (combattimento sportivo), le due principali specialità dell’attività agonistica.
Le società livornesi che hanno contribuito alla realizzazione della gara sono: Karate Livorno Athletic Club, Bodokan Portuali con i tecnici Bibbi Gufoni, Giovanni Vivaldi, Viviano Biagi, Maurizio Baldi, Romano Casali, Rico Simonetti e Ivo Martinelli.
Per iscriversi al 12°Open Karate di Toscana: solo on-line sul sito www.crtkarate.it entro e non oltre il 26 aprile 2013
Info : www.crtkarate.it tel. 3356817050 Leonardo Marchi – info@crtkarate.it
la redazione
Comments are closed