“Sono stato a Livorno e me ne vanto!” Spettacolo con il comico Michele Crestacci per “Bella Livorno”

7 marzo 2013 19:38 Commenti disabilitati

Michele Crestacci

 Livorno – Domenica 10 marzo, alle ore 16, nella suggestiva cornice di Villa Alma Pace (viale Vespucci 50 – Antignano) si terrà lo spettacolo “Sono stato a Livorno e me ne vanto!”.

Il comico labronico Michele Crestacci ci racconterà inediti e divertenti spaccati della storia di livornese nei panni di tre personaggi che, ognuno a suo modo, sono stati protagonisti della città: Amedeo Modigliani, artista di fama internazionale, Giorgio Caproni, poeta nato a Livorno e da sempre legato alla città e Giuseppe Garibaldi che a Livorno si fermò più di una volta.

A seguire una piccola degustazione.

L’evento nel programma di escursioni, visite e degustazione  “Bella Livorno” della coop Itinera, col patrocinio del Comune di Livorno.

 

Costo: adulti 10 € e bambini 5 €.

La prenotazione è obbligatoria: 348.7382094

la redazione

Comments are closed

Other News