Teatro: All’Ordigno di Vada “i Promessi Sposi” in musical presentato dalla compagnia In Canto

25 febbraio 2013 18:55 1 comment

Vada -  Sarà di scena al Teatro dell’Ordigno di Vada,  Sabato 2 marzo alle ore 21,15 con replica Domenica 3 Marzo alle ore 17,15 il nuovo musical di Marco Trovato su musiche di Enrico Micheletti e Fabio Ceccanti “I PROMESSI SPOSI”, tratto dal celebre romanzo di Alessandro Manzoni, presentato dalla compagnia Livornese In Canto per la direzione artistica di Fabio Ceccanti.

La locandina

Oltre 40 persone, tra atttori, balllerini, e figuranti, saranno presenti sul palco del teatro Ordigno; i tra cui avremo la partecipazione straordinaria degli attori Elisabetta Macchia, Aldo Corsi e Cristina Marziali, già appplauditi al pubblico dell’Ordigno.

Lo spettacolo, che avrà la durata di circa 2 ore, racconta i passi più importanti, e significativi, del grande romanzo manzoniano, ed avrà la regia, molto dettagliata, dello stesso autore Marco Trovato, con oltre 20 cambi di scena formati da proiezioni digitali.

Un grande evento per Vada, e tutta la riviera degli etruschi,  dove potremmo ascoltare giovanissimi cantanti, che si alterneranno nei vari ruoli per entrambe le recite.

Posto unico euro 10,00 intero euro 8,00 ridotto

Prenotazioni presso la Pro Loco di Vada al numero 788 373 oppure presso il teatro dell’Ordigno di Vada via Aurelia 176 un’ora prima di ogni spettacolo.

la redazione

1 Comment

Other News