Premio Combat Prize: Le novità per il 2013

20 febbraio 2013 19:51 Commenti disabilitati

Il PREMIO COMBAT PRIZE 2013 amplia le opportunità per gli artisti e lancia una nuova residenza d’artista, due nuove sezioni, Video e Scultura/Installazione, oltre alle ormai storiche Pittura, Fotografia e Grafica e il nuovo Premio Giuria Online. Scopri tutte le novità!

premio_online
PARTECIPA, VOTA, CONDIVIDI, E VINCI IL PREMIO GIURIA ONLINE!
Da quest’anno puoi aumentare la visibilità delle tue opere invitando i tuoi contatti a votare e dandoti la possibilità di vincere il Premio Giuria Online. Vai sul sito, vota la tua opera e invita gli amici cliccando su Vota questa opera!
Riceveranno una mail con l’immagine dell’opera e potranno votare da +1 a +5.
video LE NUOVE SEZIONI: VIDEO e SCULTURA/INSTALLAZIONE

Indagine a tutto campo nella sezione Video con uno zoom particolare sulla videoarte e animazione sperimentale, ricerca video, video danza, video teatro, video musicale, video astratto, video ritratto, ritratti di città e simili, con esclusione della fiction. Curatore della selezione finale sarà Andrea Bruciati. Per quanto riguarda la sezione Scultura/Installazione, che si terrà al Museo di Storia Naturale, la selezione sarà curata da Antonio Arévalo, Francesca Baboni, Marco Tonelli, Mrdjan Bajic e Stefano Taddei.
RESIDENZA D’ARTISTA a BELGRADO
  Una nuova e interessante opportunità, oltre alla residenza di BERLINO, completa l’offerta del premio. Una residenza d’artista di due mesi a BELGRADO, nuova ambitissima meta culturale, come “Premio Speciale Borsa di Studio” assegnato ad un artista under 35. Incontri, studio visit e critics group con le più importanti personalità artistiche belgradesi e non, caratterizzeranno il periodo di residenza che si concluderà con una personale presso il prestigioso Cultural center DOB, nel cuore di Belgrado.

Comments are closed

Other News