Concorso fotografico nazionale “Caproni, i luoghi dell’anima”. Lunedì 7 gennaio il termine ultimo per la consegna delle foto

3 gennaio 2013 19:58 Commenti disabilitati

E’ l’ultima iniziativa dell’Anno Caproniano promosso dal Comune di Livorno

 Livorno – Sta per concludersi il vasto programma di iniziative che il Comune di Livorno insieme alla Fondazione Cassa di Risparmi ha realizzato nel corso dell’anno 2012 per ricordare il centenario della nascita di Giorgio Caproni.

Lunedì prossimo  7 gennaio – giorno tra l’altro in cui ricorre il compleanno del celebre poeta livornese  nato il 7 gennaio del 1912 – chiuderà infatti il concorso fotografico “Caproni, i luoghi dell’anima” , prorogato fino a quella data per consentire una più ampia partecipazione. Sono numerose infatti le foto pervenute, inviate da tanti livornesi ma non solo.

Chi, comunque, ha ancora intenzione di partecipare, ha tempo fino a lunedì per consegnare la propria opera. I files delle foto devono essere inviati al seguente indirizzo e-mail: concorsofotografico@comune.livorno.it oppure consegnati o inviati tramite posta ordinaria, su supporto digitale (CD o  DVD) presso l’Ufficio Cultura e Spettacolo Via Pollastrini, 5   57123  Livorno – tel. 0586/ 820 523 ,nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle ore 15.30 alle 17.30. La partecipazione al concorso è gratuita.
Il concorso è rivolto a tutte le persone che risiedono in Italia (ad esclusione degli organizzatori e di eventuali sponsor).
Saranno premiati i primi tre classificati ex aequo e saranno segnalate altre quattro opere fotografiche. A ciascuno dei primi tre classificati ex aequo sarà assegnato un buono acquisto per materiale fotografico del valore di 200 €, ai quattro fotografi segnalati verrà assegnata una targa.

Per info: Ufficio Cultura e Spettacolo, tel. 0586/820523-521 –  (cultura@comune.livorno.it)

la redazione

Comments are closed

Other News