Calcio-Allievi Regionali: La Pro Livorno Sorgenti campione d’inverno. Ha chiuso con otto punti di vantaggio sulla seconda

15 gennaio 2013 03:26 Commenti disabilitati

Gli Allievi Regionali classe 1996 ( foto Luca)

 

In piedi da sx : Luca Brinoni, allentore portieri, Rea Maurizio, accompagnatore Rea Maurizio, Del Corona Mattia , Sgariglia Christian, Marconi Filippo, Salvetti Marco, Cappelli Valerio, Pagani Simone, Burini Luca, Cesarano Simone, Toti Nicolò, Suryan Quaglia,   Barghi Daniele, allenatore in 2°, Bargilli Alessandro, allenatore.

In basso da sx : Natali Saverio, Bertolla Lorenzo, Novi Edoardo, Priami Nicolò, Malloci Giulio, Domenichini Nicola, Spagnoli Gianluca, Domenici Leonardo, Bertucci Andrea.

 

Livorno – Gli allievi regionali , classe 1996, hanno chiuso il girone ‘andata e consacrato il campione d’inverno….Pro Livorno Sorgenti.

La forza di questa squadra è il gruppo, parole di mister Bargigli, con un dote, che, per la loro età non è poco, il sacrificio. Questa rosa, che io, e Daniele Barghi ( il suo collaboratore n.d.r.) ha molti giocatori duttili, che ci permettono di non avere ulteriori problemi, non solo nella composizione delle formazioni; ma poter operare variazioni di posizioni, e quindi variazione di modulo, durante le partite.”

Saremo campioni d’inverno; ma non abbiamo ancora vino niente, dobbiamo giocare il girone di ritorno con 15 partite. L’obiettivo di partenza era quello di fare un campionato di centro/alta classifica. Uno dei nostri vantaggi è quello di poter giocare, le partire casalinghe, in un campo in erba sintetica. Ed avendo una squadra tecnica, possiamo esprimerci al meglio. Il nostro credo è … divertirsi per far divertire…

Per diventare campioni d’inverno hanno realizzato questi numeri.

“15 partite con 13 vittorie, 1 pareggio, ed una sconfitta. 41 gol fatti e 14 subiti. Otto punti di vantaggio sulla seconda, Valdera.

Il modulo di gioco: 4-3-3.

I goleador della squadra

Marconi        11

Salvetti           7

Domenici      6

Del Corona  4

La Rosa

Portieri: Cappelli, Pagani

Difensori: Bertolla, Burini, Natali, Priami, Quaglia, Sgariglia, Spagnoli,

Centrocampisti: Bertocci, Cesarano, Domenichini, Domenici, Toti, Fanciullacci

Punte: Del Corona, Mallocci, Marconi, Salvetti, Bartorelli, Novi

Allenatori: Alessandro Bargigli e Daniel Barghi

E’ iniziato il girone di ritorno e la striscia delle vittori si è allungata, battuto la Nuova Grosseto Barbanella, che viaggia a centro classifica, con il punteggio di 4-0. I marcatori Toti, Del Corona. Marconi e Salvetti

 

Comments are closed

Other News