Atletica: Presentato l’Album delle Figurine al Campo Scuola. E’ già un successo

9 gennaio 2013 19:49 Commenti disabilitati

da sx: Marco Marsi, Enzo Pantani, Gianni Tacchi, Luca Lemmi e Fabio Canaccini ( foto gianpi)

Livorno -  “ Potevamo scegliere  album già completato di figurine, o le due cose divise, album e bustine di figurini. Abbiamo scelto quest’ultima per favorire gli scambi dei figurini e quindi favorire la socializzazione” Con queste parole Fabio Canaccini, il coordinatore dell’opera editoriale, se non direttore tecnico dell’Atletica Livorno ha iniziato la conferenza per la presentazione dell’album delle figurine per atleti, bambini, dirigenti, e tecnici facente parte dell’atletica livornese.
La casa editrice la “Soqquadro Edizioni” è così arrivata alla loro sesta uscita per la zona di Livono, dopo la realizzazione degli lbum per il Palio Marinaro, il Nuoto Livorno, l’ATL, l’Antignano Banditella. E la Pro Livorno Sorgenti.
A rappresentare l’editore Gianni Tacchi, responsabile per la zona di Livorno e Provincia, con il fotografo della raccolta Andrea Masini.
Infine hanno portato il loro saluto Marco Masi, presidente “Atletica Livorno ed Enzo Pantani dell’Uisp Agostini, ed hanno ringraziato tutto il team che ha collaborato alla realizzazione dell’opera sportiva.
L’album comprende 542 figurine, di atleti divisi per specialità, e bambini divisi per categorie, oltre a dirigenti e tecnici. Ed è possibile acquistare, album e figurine, solo all’interno dell’impianto Renato Martelli.
Infine Luca Lemmi, responsabile per la distribuzione, ha concluso con alcuni dati significativi, i quali danno la dimostrazione del successo, che stà ottenendo il progetto. “L’album, e figurine, sono stati esposti da lunedì ultimo scorso, ed, al momento, sono stati già acquistati oltre 250 album, con alcune migliaia di figurine, ogni bustina né contiene sei.”

Comments are closed

Other News