Ecco la Goldoni card

20 dicembre 2012 01:35 Commenti disabilitati

Un nuovo modo di vivere e scegliere i posti in teatro
Un regalo diverso ed intelligente con la formula “Fai da te”

GOLDONI CARD: un nuovo modo di vivere e scegliere comodamente le programmazioni ed i posti in teatro anche da casa con un forte vantaggio. Un regalo diverso ed intelligente con la formula “Fai da te”.

In occasione delle festività, dopo la felice esperienza della passata stagione, si rinnova l’esperienza della “Goldoni card”, la carta ricaricabile per un abbonamento a turno libero “Fai da te”, valida per ogni ordine di posti che permette di assistere agli spettacoli del Teatro Goldoni ad un prezzo unico e vantaggioso il cui sconto può superare il 50%. La Goldoni Card, benché nominativa, è cedibile ed è valida fino alla fine della stagione in corso.

La Fondazione Teatro Goldoni, rinnovando l’impegno con la città nel difendere e promuovere a tutti i livelli l’importanza della cultura teatrale a cominciare dai giovani, ma non solo, e consapevole del difficile momento economico che il paese sta attraversando, lancia così anche per il 2013 questa particolare ed innovativa campagna di partecipazione alle attività del palcoscenico.
Due le formule attivate, scegliendo tra gli spettacolo in abbonamento alla stagione 2012-2013: la prima per 3 spettacoli al Teatro Goldoni, la seconda valida per 5 spettacoli a cui si aggiungono 2 biglietti omaggio per gli spettacoli in Goldonetta.

La Goldoni Card è disponibile presso la biglietteria del Teatro Goldoni  (aperta dal lunedì al venerdì ore 17-20 e il sabato 10-13 e 17-20). La si può anche acquistare direttamente sul sito, in  piena sicurezza per poi ritirarla successivamente quando lo si desidera presso la biglietteria, magari proprio il giorno stesso del suo primo utilizzo.

la redazione

Comments are closed

Other News