Calcio Femminile serie C: Il Sorgenti Labrone si fà sorprendere al Magnozzi dal Bagni di Lucca. Arbitraggio insuffuciente

29 dicembre 2012 14:45 Commenti disabilitati

Hurle che ha portato in vantaggio il Sorgenti

SORGENTI  LABRONE  –  BAGNI DI LUCCA     2 – 4

Sorgenti Labrone:   Valeri,Alessandri  (Litrico 88’ ) Lotti, Rossi, Palmerini, Fusi,Bava, Casini (Lucchini 74’) Hurle – Ceci, Berri (Tomei 65’° II ) A disp. Bellandi All. Carola

Bagni di Lucca: Pioli, Biagioni, Zappelli, Tosi, Cheli, Cosimini, Pieroni, Bellandi, Bertolacci V., Bertolini, Magistrelli. Adisp. Berbetti, Maggianetti, Bertolini S.
 Arbitro:  Pirone di Livorno
Reti:  20’ Hurle (SL) Pieroni  (BL) 37’, Bava (SL) rig. 47’ Bertolini L. (BL) rig. 51’ – Bellandi (BL) 60’Bertolini L. (BL) 72’
 Livorno – Occasione persa dal Sorgenti Labrone per muovere la classifica, nonostante un primo tempo dove le ragazze livornesi hanno  avuto una netta supremazia sulle avversarie, sia come gioco ec h come occasioni da rete.  Dopo alcune azioni pericolose del Sorgenti che non hanno avuto le conclusioni sperate,  è la Hurle, su punizione ad aprire le marcature, che batte l’incolpevole Pioli.
Al 37’ pareggio delle Lucchesi con  Pieroni, che riceve un cross dalla destra, e batte la Valeri. Resterà l’unica occasione delle avversarie.
Nel finale del tempo la traversa  colpita dalla Ceci nega il vantaggio alle livornesi; ma poco dopo arriva su rigore, per un fallo  subito da Alessandri, trasformato dalla Bava. Con la squadra di mister Carola in vantaggio le due squadre vanno al riposo.
Nel secondo tempo ancora vicine al gol le livornesi con un salvataggio sulla riga bianca (o forse oltre) della Pioli.
Al sesto minuto, sulla seconda azione d’attacco del Bagni di Lucca fino a questo momento, l’arbitro assegna un rigore, molto dubbio, realizzato dalla Bertolini L.
Dopo il pareggio cambia la partita con le ragazze del Bagni di Lucca che, approfittando di un calo delle livornesi al 15’ ed al 27’ vanno due volte a rete su palla inattiva. Le firme di Bellandi e la Bertolini L., fissano cosi’ il risultato sul 2-4.
Le livornesi provano a rimettersi in partita andando vicine alla segnatura  con 3 punizioni della Bava, una che sfiora la traversa, e le altre deviate in corner dalla Pioli.
Arbitraggio insufficiente: nel primo tempo sembra dimenticare i cartellini negli spogliatoi, permettendo un gioco assai falloso delle lucchesi, assegnando, poi,  il rigore molto dubbio del pareggio, ed una punizione ancor più che dubbia, dalla quale è scaturito il gol del vantaggio del Bagni di Lucca.
Prossimo appuntamento Domenica 6 Gennaio al Magnozzi contro il Barga, per la Coppa Toscana.
Giada Bellandi

Comments are closed

Other News