“Livorno Gospel Festival” apre le festività con un coinvolgente concerto. Protagonisti le migliori produzioni nazionali ed internazionali.

29 novembre 2012 19:42 Commenti disabilitati

Livorno – Sarà la coinvolgente e popolare musica gospel ad animare il palcoscenico del Teatro Goldoni con la nuova edizione del “Livorno Gospel Festival”: l’appuntamento, ormai diventato un’attesa e piacevole consuetudine, aprirà le festività natalizie con un concerto per la sezione “Eventi” della Stagione 2012-2013 della Fondazione Goldoni (fuori abbonamento).

La manifestazione giunta alla nona edizione, ideata ed organizzata dall’Associazione Jubilation Gospel Choir di Livorno, sotto la direzione artistica di Luca Del Tongo, propone alcune delle migliori produzioni nazionali ed internazionali per un genere artistico che si rivolge ad un pubblico di tutte le età.  Due ore di spettacolo per un evento che fa dell’eleganza e raffinatezza una sua cifra artistica precisa, e che cercherà di divertire, coinvolgere ed emozionare tutti gli intervenuti. Protagonisti saranno i “Jubilation Gospel Choir” di Livorno, attivi da 14 anni e vincitori di premi nazionali, i Wake Up Gospel Project, gruppo pluripremiato per la professionalità ed i risultati ottenuti e noti per l’energia vitale delle loro performance ed i carismatici Volney Morgan & The New Ye provenienti direttamente da Londra, con la loro musica originale, interattiva ed irresistibile.

Biglietti ancora disponibili, con prezzi che variano dai € 12 ai € 15; la biglietteria del Goldoni (tel. 0586 204290) è aperta nei giorni feriali con orario 17 – 20 ed il sabato anche ore 10-13

la redazione -

Comments are closed

Other News