Calcio-Eccellenza: La Pls continua la sua serie positva. Battuto il Cascina con reti di Domenichini e Lambardi

25 novembre 2012 17:54 Commenti disabilitati

Pro Livorno Sorgenti -  Cascina    2-0

Lorenzo Domenichini, suo il primo gol ( foto gianpi)

Pro Livorno Sorgenti ( 4-1-2-3) Sannino, Postolache, Rossi G., Frediani, Filippi, Sgariglia, Tempini, Ercoli, Domenichini ( 70’ Pacini) Vannucci, Barnini ( 80’ Lambardi) 12 Spagnoli 14 Colombo 15 Botti 16 Rossi F. 18 Chkhenkeli Otari All. Ciricosta
Cascina ( 4-3-1-2) Stefanini, Bonioris, Ferri, Taddei, Pantera, Casali, Rindi ( 79’ Menicagli) Dughetti, Bonamici ( 88’ Puliti) Urbani, Giannini 12 Malasoma 14 Frediani 16 Saggio 17 Freggia 18 Barsotti All. Menicucci
Arbitro: Barbura di Carrara ( Lanzafame di Viareggio e Domenichelli di Carrara)
Reti: 57’ Domenichini 83’ Lambardi
Livorno – Continua la serie positiva della Pls. La vittima di turno, questa volta è il Cscina, il quale è sceso al Magnozzi cercando di fare densità a centrocampo, con un pressing molto alto sui portatori di palla, e ripartenze veloci. Col  passar dei minuti il loro ritmo perdeva di consistenza, anche dal fatto, che non avevano trovato impreparata la squadra di Ciricosta. Così le due squadre, pur non chiudendosi, aspettavano il momento piu’ propizio per trovare la via della rete. Quindi, sul risultato di parità, ed a reti inviolate, si andava al riposo.
Nella ripresa era la Pls ha cercare di cercare con maggior incisività la via della rete. Ed ogni volta che scendeva a rete creava apprensione nella difesa cascianese. Infin con una bella finalizzazione di Domenichii riusciva gonfiare la rete di Stefanini. Il Cascina cercava di reagire con una timida reazione; ma Sannino faceva buona guardia. E nel finale Lambardi trovava il raddoppio.
Mistre Ciricosta disegnava una squadra con qualche ritocco al consueto disegno. Postolache, Frediani, Sgariglia e Rossi Giacomo, ch come la solito spinge molto sulla fascia di competenza, in difesa. Filippi centromediano metodista con ai lati Vannucci ed Ercoli.  Domenichini tornante di detra, e davanti, molto larghi, in fase di partenza, Barnini e Tempini. Con l’ingresso di Pacini ancora un ridisegna tattico. Il nuovo entrato si piazzava alle spalle delle due punte. Con l’ultimo calmio nulla d nuovo, punta per punta.
Le reti
57’ l’azione partiva sulla fascia destra, e veniva servito, appena dentro l’area di  rigore, Dominichini, che di sx, di prima intenzione, metteva in rete a fil di palo.
83’ Rossi Giacomo conquista palla al limite della sua area, e  serve“Pocho” Tempini, a metà campo. Il numero sette amaranto supera un avversario e punta l’area avversaria, attirandosi l’unico difensore rimasto, e serve, al centro dell’area, Lambardi, che aveva seguito l’azione, di interno destro, di prima intenzione, sorprende il portiere avversario.
E domenica trasferta in quel di Castelfiorentino.
Risultati
Albnia-Montemurlo                 rinv.
Larcianase-S.M.Avenza          0-1
U.Taccola-PelliSantacroce    2-0
Lammari-F.Lucchese              1-0
Pescia U.-Ghivizzano B.          2-1
PietraMarina-C.Fiorentino   0-1
Pisa-Lampo                                 0-0
PLS.- Cascina                              2-0
Classifica: Montemurlo* 32 /// Pescia U. 25/// Pisa S.C. 23 /// Ghivizzano B., PietraMarina 21 /// Lammari 20 /// F.Lucchese, Larcianse, U.Taccola 19 /// PLS 17 /// S.M. Avenza* 15 /// Lampo 13 /// Castelfiorentino 12 /// Albinia *** 9 /// Cascina * 8 ///
* – una partita
*** – tre partite

Comments are closed

Other News