Uisp Livorno: La parola a Bruno Celi, presidente lega Pallavolo

22 ottobre 2012 01:57 Commenti disabilitati

Bruno Celi

Livorno -  Bruno Celi, il presidente della Lega pallavolo dell’Uisp di Livorno, ha presentato, oltre alla novità per questa stagione, con la speranza, che abbia un seguito nelle future stagioni, la programmazione per  questa stagione.
“Ricomincia la Pallavolo Uisp con una importante novità:  “Promozionale Misto Pallavolo”. Questa iniziativa permetterà ai gruppi costituiti da femmine, e maschi, insieme, di confrontarsi in palestra in una serie di incontri, con la speranza che, negli anni prossimi, possa trasformarsi in un campionato amatoriale vero e proprio, con la partecipazione di 10 squadre, che potrebbero diventare 12 da subito, e sono: Mojito Volley, Nano Volley, Gabbiani, Mauro Volley, Golden, Narciso, Tomei, Hard Rock, Bar Civili, Ponsacco, a cui dovrebbero aggiungersi “ Allezziti ed “Accademia Navale”.
Le attività già consolidate della Lega Pallavolo Uisp sono:
- Circuito mini e Super Mini Volley con tappe mensili in palestra, e la conclusiva alla Rotonda di Ardenza e Parterre, nel mese di maggio 2013. Questa iniziativa ha trovato negli anni passati grande rispondenza perché le Società di Pallavolo hanno partecipato numerose con una media di 100 bambini a tappa .
- Under 14: solo femminile; ma con la partecipazione di squadre anche dalla provincia livornese ( Pizzi Li, Libertas Li, Labronica, Torretta e Cecina)
- Under 16: solo femminile con la partecipazione, oltre che di squadre della provincia, anche di una squadra di Pisa, con Piombino, Elba 97, Elba Rekord, Labronica, Ospedaleri Li, Cecina, Tomei.
- Under 18: solo femminile con la partecipazione di Pizzi A, Pizzi B, Torretta, System Volley Lu, Cecina, Arci Stagno.
- Master femminile: che si abbina alle province di Pisa, e di Lucca, per fare un campionato interprovinciale con le squadre Pizzi A, Pizzi B, Labronica e DLF.
- Amatori maschile: con la sola squadra dell’Arci Stagno, che partecipa al campionato interprovinciale di Pisa, Lucca e provincia di Firenze.
- Maschi Over: che sarà organizzato a tappe, e che sarà riservato a quei ragazzi, che non hanno spazio nelle attività della Fipav.”
la redazione

Comments are closed

Other News