Eccellenza: la Pls torna da Pescia con un punto d’oro

7 ottobre 2012 20:05 Commenti disabilitati

Pesciauzzanese – Pro Livorno Sorgenti           1-1

MIchele Vannucci (foto gianpi)

PesciaUzzanesse: Venezia, Ceccarelli, Lofaro, Pera, Moranini, Carusio, Cerri, Pieroni, Montanelli, Gori ( 74’ Massaro), Biagi A disp:12 Niccoli, Pagni, Riggiero, Flammia, Profili, Ruglioni All. Maneschi
Pro Livorno Sorgenti: Sannino, Postolache, Rossi G., Frediani, Filippi, Sgariglia, Arbulla ( 79’ Pacini) Vannucci, Tempini, Rossi F. ( 76’ Barbieri) Domenichini ( 46’ Barnini) A disp: 12 Spagnoli, Falleni, Lambardi, Colombo All. Ciricosta
Arbitro: Zingariello di Prato ( Gioli e Manca di Pisa)
Reti: 8’ Pieroni 77’ Barbieri
Pescia: Dopo un inizio, decisamente, non buono, forse la rete subita, la Pls riesce a svegliarsi, anche se con poca lucidità. Ma, grazie al suo carattere, mai domo, riesce a porta via un pareggio. La squadra di Maneschi veniva da tre vittorie consecutive, e quindi era chiaro il loro intento di proseguire nel cammino positivo. Al termine il pareggio sarà più amaro, dal fatto che, la capolista Montemurlo, ha pareggiato.
Altro umore in casa livornese. Il pareggio non solo porta fieno in cascina per la permanenza in questa categoria; ma innalza il livello di autostima. Tra l’altro al 14’, su una mischia in area, la Pls, reclama un rigore, per una palla rimbalzata sul braccio di Carusio. Il direttore di gara, a due passi, non è dello stesso avviso, e lascia continuare.
I locali, dopo essere andati in vantaggio, si rendono pericolosi solo su calcio d’angolo. Ma Sannino fa buona guardia.
Le reti
9’: Il Pesciauzzanese và in vantaggio grazie a Pieroni, che, dopo una buona verticalizzazione, si presenta davanti a Sannino,  e porta in vantaggio la sua squadra.
39’: La Pro Livorno Sorgenti pareggia con Barbieri. Cross di Vannucci,  Barbieri più lesto di tutti, batte Veneziani, e mette a segno la rete  del pareggio.
Un pareggio, forse insperato; ma  che non può fare altro, che dare maggior fiducia alla Pls nel suo cammino per la permanenza in Eccellenza.
E domenica al Magnozzi scende il S. Marco Avenza, oggi vittorioso con la Fortis Lucchese, con  un perentorio 3-0.
Risultati
C.Fiorentino – Albinia              1-1
U.Taccola – Larcianese            0-2
Ghivizzano – Cascina                2-0
Lampo – Montemurlo              1-1
Pelli Santacroce – Lammari   1-2
Pescia U. – Pls                              1-1
PietraMarina – Pisa S.C.           2-1
S.M. Avenza -F.Lucchese        3-0
Classifica:  Montemurlo, Ghivizzano B. 16 /// Pescia U. 13 /// Lammari 12 /// PietraMarina, S.M. Avenza  10 /// U. Taccola 9 /// Larcianese, Pisa, Lampo 8 /// F.Lucchese 7 //// Pls 6 /// Albinia 4 /// PelliSantacroce* 2, Castelfiorentino 3 ///  Cascina 1
( * 1 punto di penalizzazione)
Prossimo turno
Albinia – PelliSantacroce
Larcianesse – PietraMarina
Csciana – Castelfiorentino
F.Lucchese – Lampo
Montemurlo – Ghivizzano
Lammari – U.Taccola
Pisa – PesciaU.
Pls – S.M. Avenza

Comments are closed

Other News