Il Ballo è servito-45 giri di platino, gran finale alla Bussola

27 settembre 2012 01:46 Commenti disabilitati

Conny Amato e Giuliano Gallerini davanti alla Bussola

Marina di Pietrsanta – Per una stagione intera abbiamo assistito ad un concorso musicale riservato alle orchestre da ballo, il format con il titolo “Il ballo è servito” è stato messo in onda in 51 emittenti televisive sul digitale terrestre, e 4 canali sky. Adesso è tempo di finale per l’assegnazione del “45 giri di platino”
Ad ospitare la serata clou il mitico locale “ La Bussola”, ideato da Benardini, negli anni ‘50, top promoter di spettacoli teatrali, a Marina di Pietrasanta.
I finalisti sono stati votati su You tube, dove venivano trasmessi tutti i videoclip, che hanno preso parte ad una hit parade, del programma, presentato da Conny Amato e Giuliano Gallerini, che ritroveremo il 28 settembre. Lo spettacolo, come il format televisivo, è stato curato, e prodotto, dalla Gicox Television di Milano.
Questo l’elenco dei finalisti  che saliranno sulla pedana dè La Bussola:
Antonio Maenza&Giovanna Martini, Luca e Anna, Bianca e Francesco ed il Punto d’appoggio, Umberto Napolitano,  Orchestra Micky, Roby Bologna e Ilenia con i Festival, Gisan, Samatha ed i Bahia, Chicca, Valentina Valenti, Tessy Pendegat, Luigi Messina ed Enzo Real.
Ospiti della serata Ubaldo Gay, e due grandi big della musica da ballo: Al Rangone e Michele Rodella.
Ad accompagnare i finalisti l’orchestra del “Ballo è servito” Gabriel de Luca.
Appuntamento
28 settembre a La Bussola (Viale Roma, 44 – Marina di Pietrasanta- LU)

Comments are closed

Other News