Juniores regionali: La Pls vittoriosa in quel di Siena

15 settembre 2012 22:52 Commenti disabilitati

V. Mazzola – Pro Livorno Sorgenti    1-2

Mister Riccardo Cinini

V. Mazzola: Vitti, Sposato, Casini, Pianigiani, Dastri, Pasqui, Mariotti, Batignani, Bardini, Cocara, Ricci. All. Lisci
Pro Livorno Sorgenti: Spagnoli, Rivecci, Bonomo, Otari ( 92’ Catarzi) Ceccarelli, Pellegrini, Stagi, Vaglini ( 46’ Ciolli ) Gargano, Tantone ( 59’ Zoncu) Di Lazzaro. 12 Golfarini 13 Berti 14 Martelli   All. Cinini
Reti: 38’ Rossi 77’ Otari 92’ Ceccarelli
Siena - La Pls torna dal senese con una vittoria. Il campo era un campo difficile con un pubblico che spinge, ed incoraggia, i propri giocatori continuamente. Questo la squadra di Riccardo Cinini lo sapeva, ed il mister aveva preparato il suo gruppo.
Né è venuta fuori una partita maschia, con falli a limite del regolamento. La prima parte squadra locale in vantaggio. Nella ripresa la Pls entrava in campo cambiando il suo assetto tattico. Schierava tre punte. Da quel momento il gioco perdeva rapidità e velocità. Così facendo il gioco avversario perdeva di consistenza e di praticità e per l’intero tempo è stato un monologo livornese. Due gol, e qualcosa in più ci poteva scappare.
Tutta la squadra merita un plauso; ma su tutti le due punte, che hanno cantato e portato la croce, Di Lazzaro e Gargano.
Questa vittoria è importante sotto il profilo della autostima. E sabato derby dal colore amaranto. Al Gymnasium arriverà il Livorno Nord Pontino, ore 16.
Risultati  
C.Fiorentino -  A.Picchi           5-1
Gracciano -  Albinia                  2-2
Livorno N. -  Montecalvoli    3-0
Colligiana – Poggibonsi           1-1
Cenaia -  S.Miniato B.               4-1
S.Gimignano -  Cuiopelli         2-1
Valdarbia -  Atignano B.         3-2
V.Mazzola -  Pls                          1-2
Classifica
Pls, Cenaia, Valadarbia, C.Fiorentino 6 /// Albinia, 4 /// Antignano, Cuiopelli, Livorno N., Sangimignano 3 /// A.Picchi, V.Mazzola, Gracciano, Poggibinsi, Colligiana 1 /// Montecalvoli, S.Miniato 0

la redazione

Comments are closed

Other News