Primavera Tim: Gli amaranto di Venturi cedono al Calgliari

25 agosto 2012 20:12 Commenti disabilitati

Livorno – Cagliari    2-3
Livorno: Ricciarelli, Menigagli, Diana, Signorini G. (58′ Angiolini), Borriello, Gasbarro, Biasci (76′ Torti), Rispoli (64′ Dendi), Gioè, Bartolini, Landi. A disp. Casini, Stampa, Stoppini, Castagnoli. All. Venturi
Cagliari: Anedda, Russu, Saias, Scintu, Del Fabro, Paulis, Demontis, Muroni, Suella (85′ Chelo), Masia, Pusceddu (61′ Cardia). All. Lopez
Arbitro: Dei Giudici di Latina.
Reti: 2′ Gioè, 23′ Pusceddu, 48′ Suella, 60′ Gasbarro, 67′ Cardia.
Stagno – La Primavera amaranto cade nella prima del campionato Primavera 2012/013, il Cagliari di Diego Lopèz si impone per 3-2.
Una gara dove, gli amaranto di Venturi, hanno cercato, fino in fondo di far sua l’intera posta. Tra l’altro Gioè aveva portato in vantaggio il Livorno. Poi il Cagliari riesce a rimontare, fino a portare l’intera posta in casa sarda.
Nel finale poteva essere pareggio per la squadra di Venturi. Da una palla gettata in mezzo si creava una mischia; ma era bravo Anedda a risolvere positivamente per la sua squadra.
Le reti
2’ Gli amaranto in vantaggio. Cross dalla destra e Gioè, più in alto di tutti, di testa bette Anedda.
23’ I sardi raggiungono il pareggio. Scambio veloce al limite dell’area, e, dal vertice sinistro, Pusceddu riesce a trovare l’incrocio, e rendere vano il tentativo di Ricciarelli.
48’ Raddoppio rossoblu. Suella ruba palla in mezzo al campo, e si invola verso l’area di rigore. Un rimpallo lo favorisce, e si trova davanti al portiere, che lo supera con un preciso tiro.
60’ Il Livorno pareggia. Calcio d’angolo. La traversa rimette la palla in campo e Gasbarro, più lesto di tutti, gonfia la rete.
67’ Il Cagliari ritrova il vantaggio. Masia crossa verso il centro dove Suella fà sponda per Cardia, il quale, di prima intenzione, calcia. Imparabile per il portiere amaranto.
E sabato il Livorno sarà in trasferta in casa del Torino
Risultati 1° gionata
Juventus – Pro Vercelli    3-0
Livorno – Cagliari    2-3
Novara – Spezia        1-3
Siena -  Empoli        0-1
Grosseto – Genoa        2-4
Fiorentina – Parma (26/8)
Sampdoria – Torino (15/9)

la redazione

Comments are closed

Other News