Ippica: Augusta Baia e Miss al Caprilli giovedì 23 agosto

21 agosto 2012 19:19 Commenti disabilitati

Livorno – Giovedì 23 agosto, alle 21.10, inizia il quindicesimo convegno della stagione estiva 2012 al Caprilli di Livorno.

La corsa con miglior dotazione è dedicata a un altro grande personaggio dell’ippica labronica, Florindo Micciarellli. AUGUSTA BAIA ha recentemente vinto su pista e distanza e cerca un immediato e possibile bis. MORGIANO cercherà di ribaltare il recente confronto diretto con l’avversaria ma i due dovranno fare attenzione al top weight FLEMMATICO.

Nel premio Regione Toscana, handicap sul chilometro e mezzo, SOUND OF SUNSHINE e WISH FORCE sono i due che possono mettersi in evidenza. CIOCCOLATA, che guadagna ancora peso nei loro confronti, potrebbe cogliere il primo successo in carriera. STELLA GUERRIERA rimane sull’affermazione a quota shock (75/1) e deve confermare i suoi progressi.

Alla serata parteciperanno anche le 30 ragazze che partecipano al concorso di MISS LIVORNO. Tra queste verrà scelta MISS CAPRILLI. 

Anche quest’anno il concorso che sceglie la “più bella” di Livorno fa tappa al Caprilli. Le 30 ragazze che aspirano al titolo di Miss Livorno sfileranno sulla passerella allestita nel parterre dell’ippodromo di fronte a una qualificata giuria a pochi giorni dalla elezione della vincitrice. Ma non è tutto, perché il pubblico dell’ippodromo potrà votare su apposito coupon la sua preferita. I voti popolari sommati a quelli della giuria, decreteranno la vincitrice del titolo di MISS CAPRILLI 2012, la cui proclamazione avverrà sabato 25 agosto ai Bagni Pancaldi, nella serata finale di Miss Livorno. E chissà che la “più amata” dagli ippici non possa essere eletta anche reginetta di Livorno!

Il programma delle corse sul sito dell’ippodromo “Federico Caprilli” 

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE: DOMENICA 26 AGOSTO – INIZIO ALLE 21.00  MOSTRA FOTOGRAFICA – VENEZIA EFFETTO REWIND

la redazione

Comments are closed

Other News