Ippica: Il Trofeo dei Bagni, London giovedì in pista a Livorno, Maxi Schermo al Caprilli

31 luglio 2012 16:50 Commenti disabilitati

TROFEO dei BAGNI

Il 9 agosto l’ippodromo “Federico Caprilli” organizza la prima edizione del Trofeo dei Bagni, una manifestazione che coinvolgerà gli stabilimenti balneari del litorale livornese ma non solo.

Giovedì 2 agosto INGRESSO GRATUITO per gli avventori degli stabilimenti balneari del litorale (da Tirrenia a Castiglioncello), presentando semplicemente il proprio abbonamento o una contromarca rilasciata dallo stabilimento.

Questi gli stabilimenti che hanno già aderito all’invito:

 

LOCALITA’ BAGNO 
Tirrenia La Pace
Tirrenia Fiorella
Calambrone Sociale Calabrone
Livorno Tirreno
Livorno Nettuno
Livorno Pancaldi – Acquaviva
Livorno Fiume
Livorno Onda del Tirreno – Pejani
Livorno Lido
Livorno Spiaggia Tre POnti
Livorno Roma
Livorno Rex
Livorno Cala dei Mori
Quercianella Lido del Rogiolo

 Il meccanismo del Trofeo è riassunto nel REGOLAMENTO e prevede due serate preliminari (26 luglio e 2 agosto) nelle quali i frequentatori degli stabilimenti balneari potranno entrare gratuitamente all’ippodromo e partecipare a diverse iniziative.  L’abbinamento cavallo – bagno per la corsa Tris del 9 agosto avverrà il 7 agosto e in base alle presenze registrate nelle giornate preliminari.

LONDON  ANCHE A LIVORNO

Govedi’ 2 agosto, alle 20.50, inizia il nono convegno della stagione estiva 2012 al Caprilli di Livorno. Sul premio San Rossore Turf Club, corsa di centro della serata, cala anche un velo di tristezza per la recente morte del socio Mauro Montersoli, ippico a tutto tondo, apprezzato come direttore dell’ippodromo fiorentino prima e come handicapper e commissario dell’UNIRE poi. In segno di lutto i fantini in questa corsa indosseranno il copricasco nero. KING LONDON ha sfiorato recentemente la vittoria che potrebbe giungere in questa occasione, grazie anche alla presenza dell’alleato OMBRA DEL VENTO. Il loro principale avversario è senza dubbio TIKO LAND ma anche il pesino SELF SATISFIED può dire la sua.

Il programma delle corse sul sito dell’ippodromo “Federico Caprilli” 

PROSSIMA GIORNATA DI CORSE

DOMENICA 5 AGOSTO – INIZIO ALLE 20.45

SERATA DELLA COPPA DEL MARE

IL MAXI SCHERMO AL CAPRILLI

Da giovedì 2 agosto e fino alla fine della stagione estiva, l’ippodromo “Federico Caprilli”  sarà attrezzato anche con il maxi schermo che l’anno passato riscosse un grande successo.

la redazione

 

Comments are closed

Other News