Edoardo Vianello ai bagni Pancaldi per rivivere gli anni ’60. In prima serata Valerio D’Alelio.

26 luglio 2012 01:23 Commenti disabilitati

Edoardo Vianello ( massimopia.it)

Livorno – Per l’iniziativa “La prima cosa bella” promossa dalla CRONOSAX e dalla AXIS 0586 di Livorno il solarium dei bagni Pancaldi ospiterà ancora un evento targato anni sessanta ovvero “Edoardo Vianello Show” uno spettacolo dai ritmi coinvolgenti  che ci riporteranno indietro con il tempo con tanta musica estiva.
Edorado Vianello, cantautore romano, classe 1938, da “Il capello” al cha cha cha delle “Pinne fucile ed occhiali”, da “Guarda come dondolo”, al ritmo di twist e hully gully, come i “Watussi ed “Abbronzatissima”, riuscirà, ancora, ha strappare applausi.
Sarà un viaggio musicale rappresentativo di mode, costumi e modi di vivere. sarà reso omaggio anche a tanti motivi entrati a far parte della nostra storia.
Una storia in musica alla quale sarà reso omaggio, prima dell’esibizione del “re

Valerio D'Alelio ( da facebook)

dell’estate”, anche da Valerio D’Alelio, musicista show-man, in grado di ripercorrere tutte le tappe della migliore musica d’autore internazionale.
Con D’Alelio si potrà cominciare a  cantare e rimanere coinvolti dai ritmi senza tempo dagli anni ’60 agli anni 90, sin dalle 21,15, da quando, cioè, i sommelier della delegazione Fisar di Livorno, come in occasione dello show di Jerry Calà, offriranno degustazioni ed assaggi di vini toscani sulla rinnovata terrazza dei Pancaldi, particolarmente suggestiva al tramonto. Assieme alle degustazioni (gratuite) in terrazza sarà poi possibile incontrare e conoscere Edoardo Vianello, in una sorte di foyer in stile balneare con l’artista.

L’appuntamento: 27 luglio ai Bagni Pancaldi

I posti sono numerati e per le prenotazioni rivolgersi alla biglietteria dei Bagni Pancaldi  di Viale Italia 56 telefono 0586/ 805566.
Massimiliano Bardocci

Comments are closed

Other News