Bagni Pancaldi: Gran Galà dello Sport&Miss stasera questa sera giovedì 26 luglio alle ore 21. Ospite Leonardo Fiaschi

26 luglio 2012 01:39 Commenti disabilitati

Leonardo Fiaschi ( tube.7s-b.com)

Livorno – Gran galà di sport, spettacolo & Miss questa sera, giovedi, dalle 21 ai Bagni Pancaldi: nell’ambito della cerimonia di premiazioni di calcio a 5 e calcio a 8 organizzata dal comitato provinciale dell’M.S.P. Italia (movimento sportivo popolare), cabarettisti e d.j., tre presentatori, defilèe di moda e tante bellezze di scoglio costituiranno l’ossatura di un “palinsesto” di serata assai articolato in cui ci sarà ampio spazio anche per la solidarietà. Momento centrale dell’appuntamento sarà la selezione valida per Miss Livorno 2012: dopo la “tappa” di venerdi scorso al Bagno Golf di Tirrenia, un’altra ventina di candidate al titolo di si presenteranno stasera in passerella per conquistare una delle quattro fasce che consentiranno l’accesso alla fase finale del concorso. Sarà questo un altro appuntamento importante per le tante aspiranti reginette che già da alcuni giorni stanno affrontando i casting, le selezioni e gli incontri con i “talent scout” dell’organizzazione presso gli stabilimenti balneari, nei locali del litorale e nei punti di aggregazione giovanile di Livorno, Cecina, Castiglioncello, Calambrone e Tirrenia.

Le iscrizioni (del tutto gratuite, attivabili tramite l’info-line 338-9968869, oppure visitando la pagina facebook dedicata o il sito www.cronosax.it) stanno aumentando costantemente giorno per giorno ed essendo un buon numero anche le ragazze al di sotto dei quindici anni, sarà istituita come nel 2011 la “sezione” di “Miss Livorno…domani” dedicata appunto alle più giovani Miss.

Ma tornando a stasera, l’elezione di Miss M.S.P. Livorno e delle altre avverrà al termine di uno show presentato da Dario & Fabio con l’ausilio di Alby, presentatore storico di Miss Livorno; ci sarà il cabaret di Leonardo Fiaschi e la musica con il dj Andrea, il defilèe moda mare di Crilà e la presenza di ospiti del mondo dello sport e del cinema: sarà al proposito Giacomo Bibbiani, il bambino attore del film “la prima cosa bella” di Virzì a premiare la Miss vincitrice della selezione  pancaldiana.

In mezzo a tanto spettacolo, a proiezioni video ed a giochi luci, le premiazioni: coppe, targhe e trofei saranno consegnate ai vincitori di tutti i campionati di calcio a 8 e calcio a 5, di tutte le coppe invernali, dei trofei precampionato e estivi,  oltre ai capo-cannonieri, ai migliori portieri ed ai vincitori del premi disciplina.

la redazione

Comments are closed

Other News