Premio Combat Prize edizione 2012: Concorso Internazionale d’arte contemporanea. INAUGURAZIONE Venerdì 22 giugno – ore 17.30 I Granai di Villa Mimbelli

20 giugno 2012 17:26 Commenti disabilitati

Livorno –  Dal 22 al 30 giugno i Granai di Villa Mimbelli (via San Jacopo in Acquaviva) ospiteranno per la prima volta le opere finaliste del PREMIO COMBAT PRIZE 2012 , il concorso internazionale d’arte contemporanea giunto quest’anno alla sua terza edizione.
In mostra 70 opere finaliste , selezionate da una giuria di esperti tra le 1125 opere presentate, provenienti da 28 paesi diversi. L’esposizione, divisa in tre sezioni ( pittura, fotografia e grafica) accoglierà uno stimolante ciclo di incontri sul collezionismo e sulle problematiche della critica d’arte oggi.
Promossa dall’associazione culturale Blob Art in collaborazione con il Comune di Livorno, la manifestazione ha il patrocinio della Provincia di Livorno e della Regione Toscana ed il contributo della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno
All’inaugurazione, prevista per venerdì 22 giugno alle ore 17.30,  saranno presenti l’assessore alle culture del Comune di Livorno Mario Tredici,  il presidente dell’associazione culturale Blob Art, Paolo Batoni ed il presidente della Fondazione Cassa di Risparmi di Livorno Luciano Barsotti.
La premiazione è in calendario per sabato 30 giugno

la redazione

Comments are closed

Other News