“Dai un calcio al Diabete”: Partita di beneficenza con la Nazionale Italiana Amici “Gli Angeli della TV”. 15 e 16 giugno al Campo Magnozzi delle Sorgenti

13 giugno 2012 00:12 Commenti disabilitati

Livorno – Torna la manifestazione “Dai un calcio al Diabete, l’iniziativa promossa da AGD (Associazione per l’aiuto ai giovani con diabete), con il patrocinio del Comune, della Circoscrizione 1 e della Provincia. Venerdì 15 e sabato 16 giugno al campo Magnozzi nel quartiere Sorgenti si disputeranno quadrangolari di calcio maschili e femminili, tornei di pallavolo  e, alle ore 19.30 di sabato, l’evento del cuore : la partita tra la Nazionale AMICI “Gli Angeli della TV” e l’ANIAD (Associazione Nazionale Italiana Atleti Diabetici).

Saranno presenti: Nunzio Perricone, Vito Conversano, Leon Cino, Antonio Fiore, gli “Amici” di Canale 5, i protagonisti dello spettacolo di Maria De Filippi tanto amati dai giovani.

Formazione della nazionale “Amici”

Nunzio Perticone , Vito Conversano, Leon Cino , Michele Maddaloni , Antonio Fiore, William Di Lello, Marco Gandolfi Vannini (capitano della squadra), Denny Lodi,  Siria De Fazio , Klajdi Selimi. Madrina della manifestazione Marina Marchione

L’incasso della partita sarà interamene devoluto all’associazione AGD Livorno Onlus.

Dai un calcio al diabete” non sarà solo sport. La manifestazione, quest’anno, si allarga a due giornate, con un calendario che prevede anche spettacoli musicali, cabaret, balli e magia.

Per la sera di sabato 16 giugno, in coincidenza con la Notte Blu, nel quartiere Sorgenti, e precisamente tra via Donnini e via delle Sorgenti, l’Associazione ACSI “Alle sorgenti della città” organizzerà con i ragazzi di AMICI performances canore ed una “cena sotto le stelle” in aiuto dell’associazione AGD (info e prenotazioni 0586/406400)

Programma

Venerdì 15 Giugno ( campo Magnozzi  – via V.E.Orlando)

Ore 15,30 – Torneo con i ragazzi under 12 pallavolo sul campo “C”.

Ore 16,00 – ore 18:30 Campi A e B-  Torneo quadrangolare calcio classe’ 97 con le società Livorno,Viareggio, Pls-Don Bosco Carrara

Ore 18,30: Campo C – Preliminari torneo pallavolo femminile.

Ore 19,00: Campo A – Partita amichevole femminile esordienti Don Bosco Carrara-Livorno calcio.

A seguire amichevole calcio femminile Sorgenti Labrone

Ore 20,00: “L’angolo dei bambini” intrattenimento per i più piccoli.-Dalle 21:30 Ore 23,45 spettacolo musicale, cabaret, ballo e magia.

Sabato16 Giugno

Ore 15,30: Campo C – Finali torneo femminile pallavolo.

Ore 16,00: Campo A-  Finale 3/4 posto del quadrangolare calcio maschile classe 97 e a seguire alle Ore 17:30: Finale per il 1° e 2° posto del rispettivo torneo.

Ore 16,00: Campo B – Quadrangolare calcio femminile UISP.

Ore 17,30: Campo C – Mini torneo calcio maschile anno 2004, tra le società Pls e Carli.

Ore 19,30: Campo A  -Partita del Cuore: Gli Angela della Tv vs Nazionale Aniad

Al termine della partita tutti gli spettatori, tutte le Società, e  gli ospiti, sono invitati alla NOTTE BLU in via delle Sorgenti/via Donnini, organizzata da Acsi – Alle Sorgenti della Città.

la redazione

 

 

Comments are closed

Other News