Presentato l’album delle figurine della Pro Livorno Sorgenti

31 maggio 2012 12:55 Commenti disabilitati

da sx: Massimo Spigoni, Gianni Tacchi, Mauro Bartoli e Luciano Schiano ( foto gianpi)

Livorno – Anche la Pro Livorno Sorgenti ha il suo album delle figurine.
La Soqquadro, editrice di Vercelli,  aveva già operato in Livorno, prima con il Palio Marinaro, poi il Livorno Nuoto, Atl ed Antignano Banditella.
All’interno dell’album tutte le squadre, dall’Eccellenza, alla Scuola calcio, alla squadra Femminile, con dirigenti, operatori della Società ed allenatori, tutti insieme… appassionatamente.
Davanti alla tribuna dell’impianto Magnozzi è stata effettuata la presentazione ufficiale con tanti bambini, e genitori, oltre agli addetti ai lavori, entusiasti, ed esaltati di potersi vedere, e vedere i loro compagni.
“Per questi bambini, che hanno ammirato i loro idoli, guardando altri album, entrarne a far parte, come loro, sarà come avere un cassetto, sempre, a portata di mano, colmo di ricordi.” Con queste parole Gianni Tacchi, colui che cura le edizioni per Livorno, ha iniziato ringraziando la Società, che ha permesso a lui, ed al fotografo, Andrea Masini, di lavorare nelle migliori condizioni. Per la Società erano presenti Mauro Bartoli, Luciano Schiano e Massimo Spigoni
Per questa uscita una novità interessante, e, nello stesso tempo, importante, dal lato dei costi.
Innanzi tutto la vendita delle figurine avverrà all’interno dell’impianto. Inoltre vi saranno, solo, 6 uscite. Il primo pacchetto di figurini sarà in dotazione con l’acquisto dell’album. Così facendo sarà più veloce la compilazione e non vi sarà l’accumulo di doppioni.
Un album tecnicamente di ottima fattura. Grafica e colori eccellenti. Quindi il primo impatto, e non solo, contribuisce, non poco, a compilare l’opera.

Comments are closed

Other News