Gare Remiere. Rinviata la Coppa Santa Giulia a martedi’ 22 maggio

19 maggio 2012 18:43 Commenti disabilitati

Riceviano e pubblichiamo dal  Comitato Palio Marinaro – Coppa S. Giulia

Livorno – Sentiti monsignor Vescovo Simone Giusti, Assessore allo Sport Maurizio Bettini e, vista la disponibilità delle autorità competenti, si comunica quanto segue:

Causa le avverse previsioni metereologiche che potrebbero impedire lo svolgimento della manifestazione remiera Coppa S. Giulia è stato deciso di rinviare la gara al giorno 22 stesso orario.

La decisione è stata presa all’unanimità durante una seduta straordinaria del Comitato Palio marinaro con tutti i presidenti delle sezioni nautiche.

Nella stessa occasione è stato concordato di manifestare un segno di tangibile solidarietà alla città di Brindisi e alle famiglie colpite dal barbaro attentato di oggi. Pertanto prima della partenza gli armi osserveranno un minuto di raccoglimento prima dell’inizio della gara a dieci remi e il Comitato Palio Marinaro libererà in aria alcuni palloncini bianchi in memoria della studentessa scomparsa.

la redazione

 

Comments are closed

Other News