AIAC: La Triglia 2012 a Giuseppe Sannino. Venerdì’ 18 maggio la consegna a Tirrenia

Giuseppe Sannino
Livorno – L’Aiac, come ogni anno, chiama a raccolta i suoi iscritti e premia gli allenatori che hanno vinto un campionato. Esso sia di settore giovanile che dilettanti. Un premio, “la Triglia” che è nelle bacheche di tanti allenatori, dilettanti e professionisti. Prima delle premiazioni, è consuetudine, tenere una… lavagna aperta. Così si può migliore il bagaglio tecnico e tattico di un allenatore. E questo è possibile perché il Coniglio vota un allenatore professionista, il quale s è distinti maggiormente di altri. E proprio lui sarà il docente che terrà la lezione.
Quest’anno è stato votato Giuseppe Sannino, l’allenatore del Siena, e, dalla prossima stagione, a Palermo.
Alla manifestazione saranno presenti Luciano Casini, Presidente regionale Aiac, Giuliano Ragonesi, Segretario nazionale Aiac, Bruno Perniconi, vice Presidente regionale Figc, Mario Fracassi, vice Presidente Coni di Livorno, Roberto Tramonti, Delegato provinciale Figc, ed il poeta Ermanno Volterrani.
Il programma:
Ore 18.00 Incontro con Mister Sannino davanti alla …lavagna
Ore 20.00 Cena
Ricordiamo il premio raffigura una triglia, vestita in amaranto, che siede su una panchina.
La premiazione avverrà durante una cena , che si svolgerà presso il ristorante “ da Manuel” in piazza Belvedere a Tirrenia, accanto all’hotel Continental e lo speaker della manifestazione, sin dalla sua prima edizione, essendo anche l’inventore, mentre il disegno, della triglia, fù eseguito dal figlio del mister Mauro Balleri, sarà il nostro direttore Gianni Picchi.
Per informazioni o prenotazione telefonare al Presidente Aiac di Livorno Pino Burroni.
la redazione
Comments are closed