La Goldonetta: La canzone: viaggio nel mondo e nel tempo

19 aprile 2012 17:31 Commenti disabilitati

Alessandra Rossi Trusendi ( win.kiwanis.it)

Livorno – Una serata tutta al femminile la per chiudere la rassegna “Classica con gusto”: il soprano livornese Alessandra Rossi Trusendi, il mezzosoprano Patrizia Scivoletto e la giovane pianista Angela Panieri proporranno al pubblico un avvincente viaggio musicale nel tempo ed in luoghi diversi.
“Canzone, Chanson, Lied, Song, Cancao, Cancion”: questo il titolo dell’originale concerto che partendo dalla nostra Europa, toccherà l’America del Sud e del Nord, per rappresentare ciascuna realtà all’insegna della canzone d’arte, in un percorso che attraverserà tre secoli di grande Musica.
Si ricorda che il concerto inizialmente previsto per febbraio, prevedeva la partecipazione del mezzosoprano Laura Brioli, costretta a rinunciare per sopravvenuta indisposizione; rimangono ovviamente validi gli abbonamenti ed i biglietti già acquisiti.
Al termine del concerto, gli organizzatori offriranno a tutti gli intervenuti un simpatico buffet, ripercorrendo ed approfondendo con le artiste i temi proposti nel corso della serata.

Appuntamento: Venerdì 20 aprile, ore 21

la redazione

Comments are closed

Other News