Pro Livorno Sorgenti: Franco Ciricosta al posto di David Balleri

5 marzo 2012 20:06 1 comment

Riceviamo dal Pro Livorno Sorgenti  e pubblichiamo.

Franco Ciricosta torna alla guida della Pro Livorno Sorgenti ( foto tosti)

Il Sig. David Balleri, allenatore della squadra, che partecipa al campionato di Eccellenza, trovandosi in difficoltà per l’andamento del campionato, ha rimesso il suo incarico alla Società. La quale, dopo aver riunito il Consiglio Direttivo, ha deciso di sollevarlo dal suo incarico  e
di affidare la prima squadra al sig.. Franco Ciricosta.
La Società comunica che, il sig, David Balleri, resterà all’interno della Società, mettendo a disposizione la sua competenze e la sua professionalità.
  La collaborazione, con il sig. Balleri, ebbe inizio tre stagioni orsono. La prima stagione con la Scuola Calcio, nella seconda come allenatore in prima della squadra Juniores regionale, con la quale raggiunse la vittoria del campionato. E con l’inizio di questa stagione assunse l’incarico con la prima squadra.
   Il Sig. Franco Ciricosta, da anni nello staff tecnico della Società, ebbe modo di offrire il suo valido contributo per la vittoria del campionato di promozione, ce valse il passaggio nel campionato di Eccellenza. E lo scorso anno lavorò a fianco di Paolo Tognarelli, dove, la squadra sfiorò la promozione in Serie D.

Comments are closed

Other News