Viareggio Cup: Presentate le due partite che si giocheranno a Livorno

3 febbraio 2012 18:26 Commenti disabilitati

da sx: Gianni Picchi, Enzo Banti, Luca Bogi e Raffaele Canu ( foto gianpi)

Livorno – Anche quest’anno Livorno avrà le partite del Viareggio Cup, o meglio conosciuto come “Torneo di Viareggio”, grazie alla Pro Livorno Sorgenti.
Questa mattina nei locali delle Circoscrizione 1, alla presenza del responsabile allo sport della Circoscrizione, Raffaele Canu, di Enzo Banti, collaboratore  esterno della Pls ed il Vice Sindaco, con delega allo sport del Comune di Livorno, Luca Bogi, è stato presentato alla stampa.
Raffaele Canu, il quale ha fatto gli onori di casa, ha messo  in risalto il fatto che, la Circoscrizione, è  onorata di rappresentare in uno dei suoi impianti sportivi, e, per questo, ha ringraziato la Società.
Enzo Banti, persona esperta nel campo essendo da anni il “comandante” del Trofeo Maestrelli, ha presentato le due partite in programma a Livorno, ed ha informato che è allo studio un progetto con il Livorno calcio, per l’anno prossimo.  Continuare la tradizione del Viareggio a Livorno.
A conclusione, Luca Bogi, ha sottolineato l’importanza di avere a Livorno due partite del Torneo più famoso del mondo calcistico. “…E l’organizzazione è opera della seconda Società calcistica livornese, la sua prima squadra partecipa al campionato di Eccellenza, e non dimentichiamo che è nata nel 1919, quindi esperienza e capacità. Ricordiamo che la nostra città è la più medagliata in campo internazionale, quindi possiamo dire che lo sport …abita  a Livorno….”  Ha concluso con un in bocca al lupo affinchè la situazione meteorologica  non renda vano il lavoro svolto”
Il  programma
7/2 Livorno – Stadio Magnozzi ( ore 15) Cesena – Vicenza
10/2 Livorno – Stadio Magnozzi ( ore 15) Nordsjaelland – A.P.I.A Leichhardt

la redazione

Comments are closed

Other News