Serie D femminile: Il Sorgenti Labrone torna da Grosseto con un punto

23 gennaio 2012 23:53 Commenti disabilitati

Azzurra Grosseto -  Sorgenti Labrone     2-2

Simone Ceci, anche a Grosseto è stata tra le migliori

Azzurra Gr: Malos, Pietroni A, Pietroni M, Francioli, Curielli (32′ Bargeli), Sarcoli, Santioli(58′ Nipelli), Giler Guerrero, Aloisi, Solinas (23′ Gergis-75′Paganucci), Di Maggio; A disp.Roberi, Ortega, Rauggi; All. Andrea Buggiani
Sorgenti Labrone: Valeri, Sabbioni (63′Stradi), Palmerini, Meini, Rossi, Ceci,Bava, Hurle E, Hurle F, Berri (59′Alessandri), Licareti; A disp.  Riccobono All.Flavio Carola
Reti: 10’Licareti (SL) 46’ Hurle F.(SL) 52’ Santioli(A) 80’ Guerrero (A) (rig.)
Grosseto - Fin dalle prime battute le due squadre dimostrano di voler fare bottino pieno, cercando spesso la profondità per cercare il vantaggio; ma al 10’ sono le livornesi a gonfiar la rete. Ceci apre in fascia per Hurle F, che impegna il portiere avversario, che respinge in angolo. Bava pennella un pallone per Licareti, che di testa porta in vantaggio la sua squadra.
Le grossetane cercano di rimediare; ma le livornesi coprono tutti gli spazi. Il Sorgenti Labrone  non sta, certamente, a guardare e ribatte colpo su colpo. Così, nei minuti di recupero Bava subisce un fallo a metà campo. Ceci si incarica di battere la punizione e serve Hurle F, che, prima si libera della marcatura di un avversario, poi si presenta davanti a Malos e, con freddezza, raddoppia.
Alla ripresa del gioco l’Azzurra aumenta il ritmo per cercar di creare problemi con Valeri. Così, al 52’, Santioli rimette in gioco la sua squadra.
Dopo la rete delle locali la partita diventa fallosa. L’arbitro fà fatica a tenerla in pugno. Ed, inoltre, decreta un calcio di rigore a favore dell’Azzurra. E qui Valeri si supera  negando la gioia alle avversarie.
La partita continua con la squadra locale che non desiste  col gioco pesante. E l’arbitro concede un nuovo rigore. E qui la partita degenera, e si accende una rissa. Il direttore di gara decide di sospendere l’incontro, quando una giocatrice delle Sorgenti, resta a terra ferita alla testa, espellendo una giocatrice per parte.
A sorpresa, dopo vari minuti, l’arbitro decide di riprendere il gioco. Si batte il rigore; ma Valeri non si ripete.
La partita si chiude con un’azione di marca Sorgenti. Ceci batte una punizione; ma  Licareti non riesce a trovare la porta.
E domenica al Magnozzi contro il Bellaria Cappuccini.                                                                                                                                                                                     Elisa Stradi
( addetto stampa del Sorgenti Labrone )

Comments are closed

Other News