Spinelli dimisisonario, Madonna nuovo allenatore. Diario di una giornata

21 dicembre 2011 19:48 Commenti disabilitati

Diario di una giornata

Armando Madonna ( piacenzasera.it)

“ Grazie di cuore a tutti i giocatori, a tutti i tifosi. In bocca al lupo di cuore. Al presidente andrà, sempre, la mia più profonda gratitudine, perchè ha creduto in me ”
Queste le parole di Valter Novellino, dopo chein mattinata aveva recisso, consensualmente, il contratto, che lo legava al Livorno fino al termine della stagione 2011/12. Nel salutare aggiunto… “Il Livorno, d’ora in avanti,  avrà un tifoso in più. Sono convinto che i tifosi torneranno a sorridere, perché la squadra merita di tornare in alto” .
Nel pomeriggio, ore 15,30, nell’edificio della Spinelli Group, si è svolta la conferenza stampa indetta dallo stesso Presidente.
Ha iniziato con i ringraziamenti sa Novellino “ Non lo faccio con tutti; ma, questa volta, voglio ringraziare Novellino per i lavoro svolto. Al suo posto l’ultimo allenatore che ho scelto per il Livorno calcio. Armando Madonna.”
Dopo questa precisazione inizia a parlare del motivo inerente alla conferenza.
“ Questo calcio non fa più per me. Non è rivolto agli investimenti che ho sostenuto, od ai risultati della squadra, parli del clima che si è venuto a creare, i rapporti che esistono tra le persone. Ma non voglio polemizzare. Ho voglia soltanto di lasciare il mondo del pallone. Non voglio più fare il presidente di una società di calcio. Adesso affiderò la società ad un amministratore, fino alla cessione della stessa. Il Livorno lo regalo”

la redazione

Comments are closed

Other News