Pro Livorno Sorgenti: Giovedì, con il PesciaUzzanese, debutto di Franco Urbani

Franco Urbani
Livorno – Giovedì turno settimanale per il campionato di Eccellenza Toscana.
La Pro Livorno Sorgenti attende il Pescia Uzzanese di Giovanni Maneschi.
Il Pescia domenica ha battuto il Jolly Montemurlo per 1-0, mentre la Pls è tornata da Albinia con un solo punto. E con tanto rammarico, dal fatto che, la squadra di Cemeli, ha segnato su palla inattiva. Una calcio di punizione dove Marazzato non ha potuto fare altro che… applaudire il giocatore avversario, tanto era perfetta l’esecuzione.
La trasferta dei ragazzi di Balleri è stata amara anche sotto il profilo dell’espulsioni. Olivieri e Frediani sono stati appiedati dal giudice sportivo per una gara. E qui il mister, nel ruolo davanti alla difesa, con l’operazione al menisco di Matteo Niccolai, aveva “rimediato” con Frediani, lo scorso anno difensore centrale. Ora con la

Mauro Niccolai ( foto gianpi)
squalifica creato qualche problema. E la Società, con il suo diesse Mauro Niccolai, ha stretto i tempi per arrivare alla firma di un giocatore che, in quel ruolo, potrà dare un contributo importante alla squadra. Stiamo parlando di Franco Urbani. Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, specialmente in questa categoria. L’ultima volta, che lo ha aveva visto in campo, era con il Tuttocuoio, di mister Alvini. Vinsero campionato e Coppa Italia.
Questa stagione si era accasato a Massa di Luciano Filippi, due settimane orsono sostituito da Fabrizio Tazioli; purtroppo il giocatore non si è espresso come le sue possibilità tecniche gli permettono. Così, ieri mattina, dopo le nove, il sito della Massese ha dato la notizia ufficiale della fine del rapporto tra il giocatore e la Società, e la Pro Livorno, che da giorni aveva iniziato i contatti, ha potuto concludere l’accordo.
Balleri tira un sospiro di sollievo e domani sarà in campo.
Questi i giocatori convocati:
Portieri: Marazzato, Reali
Difensori: Felloni,, Mucci, Postolache, Rossi G., Sgariglia
Centrocampisti: Esposito, Ercoli, Gennari, Rispoli, Urbani
Attaccanti: Barnini, Caroti, Domenichini, Ferreti, Rinaldi, Tempini.
L’appuntamento è giovedì 8 alle ore 14.30 al campo Magnozzi
Abbiamo scelto, per presentare Urbani, una foto del campionato con il Tuttocuoio, che sia ben augurante, per il giocatore e quindi per la Pro Livorno Sorgenti.
Comments are closed