Il tradizionale “Tuffo di Capodanno” si immerge nella beneficenza

30 dicembre 2011 00:27 Commenti disabilitati

La locandina

L’Associazione Livornese Saharawi, nella nostra città da 25 anni, sarà presente all’ormai consueto “Tuffo di Capodanno”. I suoi volontari allestiranno un tavolo ponendo in vendita magliette t-shirt/ricordo della manifestazione, con materiale informativo sull’attività dell’Associazione nei confronti dei piccoli bambini del Saharawi per l’accoglienza estiva del 2012.

Gli “Amici del Mare” di Livorno ormai conosciuto anche fuori d’Italia (é recentissima la loro presenza al 7° Bain de Noel di Montecarlo con la presenza del Principe Alberto di Monaco) è il gruppo di bagnanti invernali più numeroso nel nostro Paese.
Anche quest’anno saranno molti i partecipanti provenienti da fuori Livorno e, si dà per certo, una presenza straniera.
Gli organizzatori Amici del Mare, Sezione Nautica Ardenza-La Rosa e Comitato Maratona “Città di Livorno” vogliono augurarsi, oltre ad una giornata propizia per le condizioni atmosferiche, una importante presenza non solo di tuffatori; ma anche di spettatori con un particolare occhio di riguardo alla Beneficenza.
L’invito è naturalmente per tutti coloro che, anche se alla prima esperienza, volessero provare l’ebrezza del mare d’inverno: semplicemente meravigliosa !
Anticipiamo già che a seguire, il 6 gennaio a Marina di Pisa, sarà effettuato il 4° Tuffo di Befana con l’organizzazione sempre degli “Amici del Mare” e del Comune di Pisa.
la rediazione

Comments are closed

Other News