Boxe: Sport e Beneficenza – Riunone al Terminal Sgarallino in programma Luca Tassi

Luca Tassi
Livorno - Torna il pugilato a Livorno. L’Accademia Pugilistica Livornese, in onore dell’amico Bernardo Ferretti, organizza una serata presso il Terminal Crociere ( Varco Sgarallino ) dove saliranno sul ring diversi pugili dell’Accademia Livornese e Luca Tassi.
In un primo tempo l’avversario di Tassi era stato designato Margiotta, il quale, durante gli allenamenti preparatori a questo incontro, si è infortunato. Quindi è stato sostituito con l’ungherese Janos Varga.
In occasione di questa serata saranno raccolti fondi da devolvere al reparto dell’Opsedale di Livorno “ Cure Palliative” .
Il costo del biglietto sarà di 10 euro, e la prevendita si effettuerà in via dell’Industriqa,persso l’Accademia Pugilistica Livornese
Questo il programma:
SICA NICOLETTA (A.P.L ) VS Rampin Tatiana (PADOVA RING )
TULLI RICCARDO (A.P.L ) VS Rojas Wiliam (acc. d.sport )
GIOVANNELLI GABRIELE (A.P.L ) VS Pavan Richard (PADOVA RING )
VICARI DANILO (A.P.L ) VS Tommasini Diego ( acc.d.sport )
GHILARDI ANNALISA (A.P.L ) VS Bortot Silvia (PADOVA RING )
RENDA NICOLA (A.P.L ) VS Pennesi Francesco (pug. lucchese )
DA VALLE SAMUEL (A.P.L ) VS Furiosi Cristian ( b.c firenze )
TANGHERONI JORDAN (A.P.L ) VS Fresenga Marco ( b.c firenze )
LENTI VAIRO (A.P.L ) VS Festosi Davide (PADOVA RING )
TASSI LUCA (A.P.L ) VS Janos Varga ( ungheria ).
la redazione
Comments are closed