Serie D Femminile: Il Sorgenti Labrone tris di gol a La Cella

21 novembre 2011 19:10 Commenti disabilitati

Sorgenti Labrone -  La Cella     3-1

Le ragazze del Sorgenti Labrone in fase di attacco

Sorgenti Labrone: Forassiepi, Sabbioni, Lotti, Mussi, Rossi, Palmerini, Di Tanto, Bava, Alessandri, Ceci, Licareti.A disp. Cuturello, Riccobono (entrata 2° t) Mazzocchio, Bassano, Princigalli(entrata nel 2°t),Giada Meini (12’ del 2°t.) All. Carola
Reti: 23’ Alessandri 43’ Ceci, 91’ Licareti ( La Cella gol al 45’)
Livorno - Fin dai primi minuti di gioco, le due squadre, hanno dimostrato la chiara  volontà di volere vincere.
La squadra di Carola  è partita facendo arretrare la squadra avversaria verso la propria area di rigore. Gli ospiti, ad ogni occasione, cercavano di ribaltare la situazione. Dopo 23’ di assalti alla difesa avversaria, da un’azione di rimessa laterale Di tanto batte, di prima intenzione, in porta. Il portiere avversario

Camilla Alessandri

riesce a toccare e respingere. Camilla Alessandri, che aveva seguito l’azione, non può fare altro che spingere in rete per il vantaggio. Per Alessandri è il primo gol della stagione.
La squadra di mister Carola si getta nuovamente in avanti alla ricerca del raddoppio. E dopo 10’ il Sorgenti batte un calcio d’angolo, cross di Licareti. Palla sul secondo palo dove è posizionata il capitano ceci. Ed è il raddoppio.
A pochi minuti dal termine della prima parte gli ospiti sfruttavano un calcio di punizione, concesso con troppa magnanimità dall’arbitro, ed accorciavano le distanze.
Nel secondo tempo il Sorgenti cerca di abbassare i ritmi e cercar di tenere in mano la partita e possesso palla. Senza concedere spazi alle avversarie. La squadra avversaria solo con calci piazzati può diventare pericolosa; ma  Forassiepi fà buona guardia.
Nel recupero concesso dal direttore di gara, 3’, la squadra “sorgentina” riesce ad andare in erte per la terza volta.
La rete porta la firma di Denise Licareti, tra l’altro, per tutta la durata dell’incontro aveva provato, diverse volte, senza poter esultare. Bava offriva un pallone invitante a Licareti, che riesce ad eludere il portiere avversario e fare tris.
E domenica il Sorgenti Labrone andrà a far visita al San Giusto La Bagnese.

(Fonte: Elisa Stradi, addetta alla comunicazione del Soregnti Labrone)

Comments are closed

Other News