Juniores regionali: La Pls da Braccagni con tre gol e la vetta solitaria della classifica

26 novembre 2011 21:21 Commenti disabilitati

Braccagni – Pro Livorno Sorgenti    0-3

Gennaro Lambardi

Braccagni ( 4-3-3): Lucetto, Launari, Pralini, Scotto, Bufi, Storelli, Guiggiani, Poli, Savobucci, Belardi, Rochi, 12 Cencini 13 Accarigi 14 Felicioni 15 Cudale 16 Gini 17 Carboni 18 Cosci
Pro Livorno Sorgenti ( 3-5-2): Spagnoli, Catarzi ( 56’ Ceccarelli), Nuti, Colombo, Lepori, Frilli, Castellani, Chichizzola ( 46’ Di Lazzaro), Lambardi ( 75’ Casali), Rossi, Pini ( 60’ Lenzi) All. Tarquini
Reti: 32’ e 65’ Lambardi 72’ Rossi
Note: 66’ Espulso Lenzi per fallo di reazione ( nell’occasione è stato espulso anche un giocatore del Braccagni)
Braccagni – La banda di David Tarquini torna da Braccagni con un tris di gol e la vetta, solitaria, della classifica. Inizialmente la Pls ha sofferto l’aggressività dei locali, poi è venuta fuori la miglior tecnica e condizione fisica, e per il Braccagni non v’è stata più partita.
La lavagna di Tarquini
Inizialemente disegna la squadra con tre difensori ( Catarzi, Lepori e Frilli) 5 centrocampisti ( Catarzi, Castellani, Chichizzola Rossi  e Nuti) Pini e Lambardi le punte. Dopo la mezz’ora, visto che la squadra locale giocava con  tre punte avversarie, decide di cambiare. Castellani si abbassava in linea con i difensori, linea quattro, e Rossi si alzava a fare da tridente, esterno a dx, in avanti, con Pini a sinistra e Lambardi centrale. Questo accorgimento non permetteva al Braccagni di essere pericoloso nei paraggi di Spagnoli.
Le reti
32’. Vantaggio Pls. Lambardi .. Sombrero ad un avversario…ed al volo gonfia la rete.
65’. Raddoppio amaranto. Lambardi tagliava dall’esterno, prendeva d’infilata la difesa, e batteva Lucetto.
72’. La Pls fa tris. Su respinta del portiere Di Lazzaro conquista palla e calcia in porta. Un difensore salva sulla linea, interviene Rossi e questa volta la palla finisce in rete.
Nella squadra di Tarquini faceva il suo debutto, per questa stagione, Pini, sabato con il San Miniato era in panchina. Il giocatore era andato in prestito ad Acciaiolo, in seconda categoria. Dopo aver subito, nelle primissime giornate un infortunio, poi, quando era “abile” ha trovato poco spazio, perciò ha chiesto di tornare alla casa madre.
Il Giocatore copertina
Gennaro Lambardi. Tecnica, velocità e rapidità le sue doti. Anche a Braccagni queste doti gli hanno permesso di andare in copertina. Adesso, per non disperdere le sue potenzialità, deve trovare continuità nel rendimento.
Sabato derby con il Collesalvetti al Gimnasyum ore 15.00
Risultati
A. Picchi – Antignano        1-1
Braccagni – Pls            0-3
U.Taccola – S.Gemignano    1-1
Collesalvetti -  M.Calvoli    2-0
Colligiana -  C.Fiorentino    2-1
P.a Piagge – Poggibonsi    1-2
Cenaia – Gracciano        1-1
S.Miniato – Portuale G.        0-0
Classifica
Pls 28 /// Poggibonsi, P. a Piagge 25 ///     Gracciano, Cenaia 22 /// Colligiana, U.Taccola 18 /// C.Fiorentino, A.Picchi, Antignano B. 15 /// Braccagni 14 /// Montecalvoli, Portuale G. 12/// S.Gemignano 11 /// S.Miniato 7 /// Collesalvetti 6 ///

la redazione

Comments are closed

Other News