Juniore Regionali: La Pls cede in terra senese, ma resta al comando, se pur in compagnia

12 novembre 2011 20:35 Commenti disabilitati

Colligiana – Pro Livorno Sorgenti    1-2

Gabriele Spagnoli (foto tosti)

Colligiana ( 4-4-2); Cevenini, Buzzichelli, Brocchi, Gallo ( 73’ Diaferia) Bagnacci, Nastasi, Kokora ( 88’ Di Bella) Galgani, Nemce, Romani, Masone 12 Kwiatkowski 15 Querci 16 Khemieo. All. Pini
Pro Livorno Sorgenti ( 4-3-3): Spagnoli, Catarzi, Nuti, Castellani, Lepori ( 83’ Casali) Frilli, Di Lazzaro, Barnini, Lenzi ( 59’ Imbrogiano) Rossi F. 12 Rosato. All. Tarquini
Arbitro: Puccinelli di Siena
Reti: 22’ Di Lazzaro (P) 58’ Masone (C) 79’ Kokora (C)
Colle Val d’Elsa – Giornata fredda e negativa. Una sconfitta che non ti aspetti. La settimana scorsa con una partita intelligente ed attenta la Pls aveva battuto il Cenaia ed era in vetta. Squadra senza voglia ed idee. Il risultato è stato contenuto grazie ad un paio di parate di Spagnoli. Forse l’unico che si è salvato da questo grigiore totale.
Mister Tarquini aveva piazzato Castellani davanti alla difesa, accettabile il primo tempio, il secondo è calato vistosamente, nel secondo tempo, quando è entrato Casali, che ha preso il suo posto, Castellani si è abbassato in difesa. Lenzi lo aveva messo vicino alle punte Barnini e Di Lazzaro, ma la sua posizione è stata indecifrabile. Forse era meglio il cambio con Chichizzola. E’ Chiaro con il senno del pi le cose hanno una visione diversa. Resta che chi è andato in campo non ha onorato la prima posizione. I risultato sono andati incontri alla squadra biancoverde, oggi in amaranto. Pareggio del Cenaia, in casa, con il Portuale. Così con le vittorie di Poggibinsi e Porta a Piagge sono andate a fare compagnia alla Pls.Solo in una latra partita, con il Posta a Piagge, alla seconda di campionato, riscontrammo una squadra poco definibile. Poi, nel proseguo del campionato, aveva cambiato volto, in positivo. Vogliamo credere che, sin da sabato prossimo con il San Miniato, si riveda la stessa squadra, che si meritò di stare più in alto di tutti.
Le reti
Al 22’ la Pls và in vantaggio. Castellani, centralmente, serve Barnini, che si sposta a sinistra, e, di prima intenzione, tocca verso il centro dell’area a Di Lazzaro, che, con un preciso tiro, mette fuori causa Cevenini.
Al 58’ il pareggio della Colligiana. Da un’azione confusionaria, fuori area di rigore, i locali effettuano un tiro verso la porta di Spagnoli, che si tuffa; ma non trattiene. Più rapido di tutti arriva Masone, che non ha difficoltà e mettere in rete.
79’ il vantaggio dei locali. Da un rinvio dalla difesa dei locali la palla arriva in fascia destra, dove, Kokora prende due metri al suo avversario, entra in area ed, in diagonale, mette palla in rete, nonostante il tuffo di Spagnoli.

Risultati
A.Picchi – Gracciano                        1-6
Braccagni – Montecalvoli              2-1
U.Taccola – C.Fiorentino               2-1
Colligiana – Pls                              2-1
Porta a Piagge -  S.Gemignano     2-1
Cenaia – Portuale G.                         2-2
S.Miniato – Collesalvetti                1-1
Poggibonsi – Antignano B.            2-1
Classifica
Pls, Poggibinsi, Porta a Piagge 22 ///  Cenaia  21 /// Gracciano 18 /// Colligina, U.Taccola, Braccagni 14 /// Antignano B. 13 /// C.Fiorentino, Montecavoli 12 /// A. Picchi 11 /// S.Gemignano, Portuale G. 10 /// S.Miniato 6 /// Collesalvetti 2.

Comments are closed

Other News