Eccellenza: Per la Pro Livorno Sorgenti ecco il Quarrata per dimenticare Signa

25 novembre 2011 18:45 Commenti disabilitati

Maico Caroti, è tornato ad allenarsi e forse domenica in campo ( foto tosti)

Livorno - Signa aveva lasciato il segno. Prestazione opaca,  e risultato negativo. Inoltre le due ammonizioni a Felloni e Ferreti hanno comportato la squalifica, essendo stato in diffida.
Una settimana dove, più del lavoro atletico o tattico, è stato un lavoro…nella testa… dei giocatori, per portarli a domenica alle 14.30 liberi di affrontare un’altra partita importante, per la classifica.
Il Quarrata è una squadra ostica, difficile da capire, e sempre pronta a tendere trappole.  Domenica non è andato oltre un pareggio ad occhiali; ma di fronte aveva un Montemurlo, altra squadra che può ambire alle alte vette. Basti pensare che solo due punti li divide dalla seconda, la Massese a quota 22. La squadra pistoiese, invece è due punti più in basso, e specialmente lontana dal “Raciti”, è la classica squadra da prendere con le …molle.
Mister Balleri, già nella partitella del giovedì, ha dimostrato di avere già le idee chiare. Mucci tornerà centrale, a far coppia con Olivieri, e Domenichini, a sinistra della triade d’attacco.
E’ tornato Caroti
Con l’inizio della settimana è tornato da allenarsi Caroti, ed ha dimostrato subito che, l’incidente, è solo un brutto ricordo, e la condizione fisica è più che buona. Nella partitella di giovedì è stato schierato subito, dimostrando che potrebbe partir titolare.
La probabile formazione
Quattro difensori, Postolache, Olivieri, Mucci e Rossi Giacomo. Davanti alla difesa Frediani, on due mediani davanti, Rispoli ed Ercoli. In avanti Caroti, Rinaldi e Domenichini.
Della convocazione fanno parte, oltre ai due portieri Mazzarato e Reali, anche Sgariglia e Castellani, ormai recuperato, per il reparto difensivo; nel reparto di centrocampo Esposito, Rossi Francesco e Chichizzola; in avanti Barnini.
Tra gli assenti, oltre agli squalificati, Tempini.  Per Ramon solo corsa leggera e stetching.
Matteo Niccolai
Mercoledì è stato operato dal dr. Augusti, nuovo primario dell’Ospedale di Livorno. L’operazione ha avuto esito positivo. Ed  il giocatore stà già lavorando “ a terra” per mantenere il tono muscolare.
L’appuntamento è per domenica, alle ore 14.30, al campo Magnozzi.
XIV° Giornata
FC Lucca – Pisa SC
Ghivizzano – Lammari
J.Montemurlo – Albinia
Lampo -  Castelfiorentino
Massese – F.Lucchese
Pietramarina – Signa
Pro Livorno Sorgenti – Quarrata
S.M.Montecalvoli – PesciaUzzanese
Riposa: U.Taccola

Comments are closed

Other News