Eccellenza: la Pls travolge la Fortis con una tripletta. Rinaldi in gol

13 novembre 2011 22:50 Commenti disabilitati

Pro Livorno Sorgenti -  Fortis Lucchese        3-1

Daniele Rinaldi di rigore e si sblocca (foto tosti)

Pro Livorno Sorgenti ( 4-1-2-3): Mazzarato, Postolache, Mucci ( 70’ Domenichini) Frediani, Felloni, Olivieri, Rispoli ( 81’Esposito) Ercoli, Tossi G., Ferretti, Rinaldi ( 83’ Barnini) 12 Reali 15 Rossi F. 17 Gennari 18 Sgariglia All. Balleri
Fortis Lucchese ( 4-3-1-2): Corradi, Skana, Ridolfi ( 70’ D’Arrigo) Ausoni, Veracini, Carusio, Sainati, Bozzi, Bacci, Gamba ( 78’ Bruni), Michelotti ( 46’ Cuoco) 12 Amgeli 13 Fanti 16 Michelotti 17 Vitelli All. Cerasa
Arbitro: Schiatti di Empoli ( Bagnoli di Empoli e Ferro di Firenze)
Reti: 55’ Ercoli 71’ Ferretti ( rig.) 76’ Rinaldi ( rig.)
Note: Espulso Bozzi al 73’ per fallo da ultimo uomo.
Livorno – Un primo tempo di studio, o per far abbassare la guardia all’avversario, ostico ed imprevedibile, per poi colpirlo nella ripresa. Tre diretti da farlo andare al tappeto. E solo nel finale la Fortis riusciva afare il gol della bandiera, al 93’, quando la Pls iniziava a respirare, ormai convinta che il più era fatto.
La lavagna di Balleri
Il mister continua nel tenere alto Rossi Giacomo,per dare maggior equilibrio alla squadra, specialmente in fase di non possesso. Per poi farlo svariare in entrambe le corsie esterne.
Con l’entrata in campo di Domenichini, Tossi si abbassava, mentre quando Rispoli è uscito per far posto ad Esposito ha cambiato modulo. 4-2-3-1. Davanti alla difesa Espisto e frediani, tre mezze punte con Domenichini, Ercoli e Ferretti, unica punta Rinaldi, ch poi esce per far posto a Barnini.
Con il ritorno a tempo pieno di Esposito il mister può avere altre carte da giocare. Il ragazzo, classe 1994, può giocare in tutti i ruoli del centrocampo.
Rinaldi,f inalmente, in rete
Si è sbloccato Rinaldi, anche se su rigore, l’ultimo lo aveva sbagliato. Per un attaccante non è il come; ma mettere palla in rete.
Il duo Balleri – Giovanneschi, hanno deciso di riprendere gli allenamenti martedì 15, in vista del ritorno di Coppa Italia, con il Pisa S.C, che di giocherà al Magnozzi alle ore 14.30
Le reti
55’ Pls in vantaggio. Corner battuto da Rossi Giacomo, Ercoli si eleva su tutti e di testa mette la palla sul palo opposto.
73’ Raddoppio della Pls. Rinaldi, appena fuori area di rigore in posizione centrale, mette palla in area per Ercoli. Al momento di battere a rete viene messo a terra. Rigore. Batte Ferretti, di potenza sotto la traversa.
76’ La Pls fa tris. Rinaldi batte una punizione in posizione centrale appena fuori area di rigore. La palla batte su un braccio di un giocatore di barriera. Rigore. Batte Rinaldi, portiere da una parte e palla dall’altra.
Risultati
C.Fiorentino -  Pisa SC          0-1
FC Lucca -  P.Uzzanese        3-1
Ghivizzano – Albinia             2-0
J.Montemurlo –.Signa        4-4
Lampo – Lammari                 0-0
Pitramarina – U.Taccola     3-1
Pls -  F.Lucchese                    3-1
Montecalvoli – Quarrata     2-1
Riposava: Massese
Classifica: Fc Lucca 31 /// Massese 21 /// Ghivizzano, J.Montemurlo, Lampo 18 /// P.Uzzanese, Quarrata 17 /// Pls, Pisa SC 16 /// C.Fiorentino 15 /// Lammari 14 /// Pietramarina 13 /// Albinia, U.Taccola 11 /// F.Lucchese 10 /// Montecalvoli 8 /// Signa 6.

Comments are closed

Other News