Eccellenza ; Fabrizio Tazzioli è il nuovo allenatore della Massese

22 novembre 2011 01:01 Commenti disabilitati

Fabrizio Tazzioli ( gelocal.it)

Livorno – Da qualche settimana la dirigenza della Massese aveva in mente di sollevare dall’incarico di allenatore Luciano Filippi; ma, ogni lunedì, i tifosi attendevano il comunicato della Società. I tifosi, nonostante i giocatori che fanno parte della rosa bianconera, non erano contenti del cammino della loro squadra.
Il pareggio con l’Uliveto Terme ha fatto traboccare la classica goccia dal bichiere e così è stato annunciato l’esoneri di Filippi
Fabrizio Tazzioli il nuovo allenatore
Il tecnico, nato a Barga il 26 gennaio del 1961, si siederà sulla panchina massese. La prima volta che il mister, ex Livorno, fù visto a seguire la Massese è stato il 30 ottobre a Livorno, campo Magnozzi. Quel giorno, se pur non giocando bene, vinse per 2-1 sulla Pro Livorno Sorgenti, così fù deciso di dare un’altra occasione a Filippi.
Un altro fattore, che ha portato l’allontanamento di Filippi, è che l’FC Lucca si stà allontanando sempre più. La squadra lucchese è a quota 34, mentre quella massese è a quota 22. Da non sottovalutare l’altro aspetto…Ghivizzano, che da quando Moschetti si è seduto sulla panchina biancorossa la squadra ha cambiato marcia, ed, adesso, si è portata ad un punto dai bianconeri.
Tazzioli dovrà, innanzi tutto ricompattare l’ambiente, voci hanno detto che lo spogliatoio non è proprio idilliaco, e rigenerare Zaniolo, il quale non riesce a ritrovare la via del gol.
Domenica Tazzioli, oltre al già ricordato Livorno, ha guidato il Castelnuovo Garfagnana ed il San Marino e Carrarese, tanto per citarne alcune, debutterà in casa affrontando la Fortis Lucchese.

la redazione

Comments are closed

Other News